Cura

Logo Livello Abilità Nome Abilità Animazione Tempo di ricarica MP richiesti Durata
Icona Curare.png Base Cura Vedi 10 52 Null
Icona Curare M.png Maestro Guarire Vedi 10 165 Null
Icona Curare G.png Gran Maestro Aiuto della luce Vedi 10 245 Null
Icona Curare G.png Maestro Perfetto Cura Vedi 10 352 Null


Gcurare.png

Legenda: Speciali: probabilità di curare gli Effetti Negativi.

Descrizione

L'unico modo esistente (a parte Pesce Persico) per interrompere gli Effetti Negativi presenti sul proprio PG (prima che scadano ovviamente) è tramite questa skill.

A P la % di curare gli effetti negativi supera il 100% (arriva infatti al 120%).

L'Int e l'attacco magico influenzano l'efficacia della guarigione, ma solo per quanto riguarda gli HP rigenerati (la % di curare effetti negativi è indipendente).

Effetti Negativi Rimossi e Non

Curare rimuove i seguenti effetti negativi:

Curare NON rimuove i seguenti effetti negativi:

Non permette di eliminare l'Annullamento Magia poichè è considerato come Buff del personaggio, per cui non eliminabile.

Percentuale di Curare gli Effetti Negativi

Edit.png    Questa pagina è incompleta!
 Le informazioni presenti in questa pagina sono incomplete o non verificate. Contribuisci anche tu aiutandoci a verificarle!



Questa percentuale dipende solo dal livello della skill, non dipende da nessun Parametro nè dallo status; l'incremento segue questa formula:

Formula %curare.jpg

L'unica variabile nella formula è K, cioè la Costante delle Skill

Qui di seguito c'è una tabella che raffigura il valore della percentuale di curare gli Effetti Negativi nei vari livelli della skill:

Livello Skill Valore della %
1 24
2 24
3 26
4 28
5 29
6 31
7 32
8 34
9 36
10 37
Livello Skill Valore della %
11 39
12 40
13 42
14 44
15 45
16 47
17 48
18 50
19 52
M1 60
Livello Skill Valore della %
M2 61
M3 63
M4 64
M5 66
M6 68
M7 70
M8 72
M9 75
M10 77
G1 85
Livello Skill Valore della %
G2 88
G3 90
G4 92
G5 95
G6 98
G7 101
G8 104
G9 108
G10 112
P 120

Bonus Attacco utilizzando Cura

Nelle Armi è possibile trovare come 6° e 7° bonus Bonus Attacco per X sec utilizzando Cura.
Questo bonus permette di incrementare il valore d'attacco del personaggio dopo che viene usata per X secondi.
Viene fornito +50 d' Attacco fisso, non modificabile.
L'incremento è applicato ad ogni uso dell'abilità e non vi è nessun cooldown interno.

Valore del Bonus
1 secondo
2 secondi
3 secondi
4 secondi
5 secondi
6 secondi
7 secondi
8 secondi
9 secondi
10 secondi

Altro