Riduzione Velocità d'Attacco
Effetti |
---|
La Riduzione della Velocità d'Attacco è uno status negativo che comporta una diminuzione della Velocità d'Attacco per il personaggio colpito per la sua durata. |
Questo malus esiste in due versione distinte, una riduzione percentuale ed una riduzione fissa. Entrambe le versioni del debuff non possono essere rimosse da Curare o dal Pesce Persico. Cambiare arma o attivare oggetti che modificano la velocità d'attacco non rimuoverà il debuff.
Riduzione Velocità d'Attacco %
Questa versione può essere inferta esclusivamente da alcuni mostri speciali dell'Evento Cacciatori di Boss/Anniversario, Evento Cacciatori di Boss/Pasqua e da Idall Guardiano dei Draghi. Dura 15 secondi, infligge una riduzione pari al 20% della Velocità d'Attacco. Per esempio se si ha un valore di Velocità d'Attacco di 150, questa versione del debuff la ridurrà a 120 (150 - 150*0.2).
Riduzione Velocità d'Attacco Fissa
È uno status negativo inflitto solo da determinati boss presenti nel Tempio dello Zodiaco o Apocalisse dello Zodiaco. Ha una durata e un valore variabile in base al mostro che la infligge, per esempio il Generale di Chou infligge un debuff per 10 secondi pari a -5 Velocità d'Attacco, invece un Guardiano Yin infligge un debuff della durata di 1 secondi ma del valore pari a -10 Velocità d'Attacco. Per esempio, se si ha un valore di Velocità d'Attacco di 150 e il debuff ha valore pari a -5, la Velocità d'Attacco si ridurrà a 145 (150 - 5). Questo malus può stackare (accumularsi), cioè il mostro che lo infligge non resetterà il timer del malus ma lo riapplicherà nuovamente, sommando il valore vecchio con quello nuovo.