Annullamento Magia

Achtung.pngPer l'effetto negativo applicato da questa abilità vedi : Annullamento della Magia/Funzionamento

Logo Livello Abilità Nome Abilità Animazione Tempo di ricarica MP richiesti Durata
Icona Annullare la Magia.png Base Annullamento magia Vedi 12 36 Null
Icona Annullare la Magia M.png Maestro Annullamento della magia potente Vedi 12 90 Null
Icona Annullare la Magia G.png Gran Maestro Attacco annullamento della magia Vedi 12 128 Null
Icona Annullare la Magia G.png Maestro Perfetto Annullamento magia Vedi 12 180 Null


Gannullare.png

Legenda:

Descrizione

Annullamento Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico e dagli eventuali Danni Abilità dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale). L'Annullamento Magia ha la possibilità di verificarsi entro tutta l'area coinvolta dalla skill, quindi è possibile Annullare un bersaglio diverso da quello mirato, se questo si trova nelle immediate vicinanze. La possibilità di infliggere il debuff subisce una penalità se il livello del bersaglio è considerevolmente maggiore rispetto a chi lancia l'abilità.

Si tratta inoltre dell'unica skill e dell'unico attacco del gioco in generale che può Annullare la Magia.

Nel caso in cui un Annullamento Magia annulli una Protezione Oscura, il danno effettuato da quell'attacco sarà comunque ridotto del 33%, ma non lo saranno i successivi attacchi (finché Protezione non sarà riattivata).

Questa skill può essere eseguita anche a mani nude.

Numero massimo di bersagli

Il massimo numero di bersagli di questa skill è: 5

Se, durante l'esecuzione della skill, venissero coinvolti più bersagli del limite massimo, essi subiranno SOLO l'animazione del colpo subito, ma non il danno.

Gittata

La gittata massima di questa skill è circa 17 Unità Radar.

% di Annullamento Magia in base al livello della Skill

La % di Annullamento Magia è uguale a 50*K arrotondato per difetto, dove K è la Costante delle Skill.

(i valori % sono identici ai valori di Velocità d'Attacco forniti dalla skill Estasi da Combattimento, quindi, ipoteticamente, dato che per Estasi alcuni valori segnati sulle info della skill non corrispondevano al valore di Velocità d'Attacco forniti effettivamente, anche i valori corrispondenti di Annullamento Magia segnati sulla skill Annullare potrebbero essere ugualmente incorretti)

Durata dell'Annullamento Magia

Andamento della durata dell'Annullamento Magia


Skill che vengono annullate

Questa skill, se va a segno, rimuove i benefici forniti dagli items Pozione Viola (G), Pozione Viola (M), Pozione Viola (P), Pozione Verde (G), Pozione Verde (M), Pozione Verde (P), Carpa Erbivora o altri items che aggiungono bonus simili a questi.

Curiosità

Annullare un GM è impossibile tranne nel caso in cui si tenti di annullare un personaggio che gli è molto vicino; in tal caso è possibile vedere che anche il GM risulterà annullato.

La skill infligge danni ed effetti appena la sfera magica si stacca dalla mano del Sura, tuttavia si può riscontrare un aumento della velocità della sfera stessa all'aumentare del livello della skill: essa passa dalla velocità di circa 11 ur/s a livello 1 alla velocità di circa 17,6 ur/s a P (questo effetto è comunque puramente grafico, non influenza la reale efficacia della skill).

Bonus Annullamento Magia Stordisce l'Avversario

Nelle Armi è possibile trovare come 6° e 7° bonus Annullamento Magia stordisce l'avversario (X% di chance). Questo bonus permette di stordire l'avversario dopo averlo colpito con questa abilità. Lo stordimento dura come un normale stun. L'effetto si può attivare ad ogni uso dell'abilità, non vi è un cooldown interno.

Valore del Bonus
1%
2%
3%
4%
5%

Bonus Danno Aumentato Annullamento Magia

Nelle Armature è possibile trovare come 6° e 7° bonus Danni da Annullamento Magia +X%.
Questo bonus permette di incrementare il danno dell'abilità quando viene usata.
La percentuale di incremento è aggiunta alla fine del danno, comportandosi come un Bonus Tipo III.
L'incremento è applicato ad ogni uso dell'abilità e non vi è nessun cooldown interno.

Valore del Bonus
1%
2%
3%
4%
5%