Consigli per ucciderlo
|
- Mostro relativamente forte, infligge un danno elevato ma ha pochi HP, si può fare anche senza una Sfera Trasformazione.
- Consigliati i bonus max HP+ ..., possibilità su colpi critici, Possibilità di Avvelenamento e uno scudo con Difesa contro Svenimento.
- È consigliabile, soprattutto se si hanno meno di 14000-15000 HP, eliminare prima i mostri del suo gruppo senza usare il veleno, e solo successivamente affrontare il boss, equipaggiando eventuali item col bonus Possibilità di Avvelenamento.
- Un buon metodo per affrontare il boss è quello di girargli attorno finché non alza la spada per caricare il colpo. A quel punto, togliendosi dalla traiettoria di tiro, lo si può danneggiare senza rischiare di venir shottati dalla sua penetrazione.
|
Altro
|
- A differenza di molti altri boss non è aggressivo.
- Ogni 2 ore dal riavvio del server è previsto il respawn di questo mob, vicino al Teleporter, qualora fosse stato ucciso.
- È accompagnato da 3 Spirito Fiamma, 2 Guerriero Fiamma, 1 Fiamma.
- È possibile stunnarlo con bassa probabilità.
- Ha una skill simile a Penetrazione. Questa skill fa cadere l'avversario ed infligge un danno medio/alto.
- Stunna facilmente il nemico.
- Può essere evocato grazie ad un Papiro Chiama.
- Come molti altri mostri, il Re Fiamma infligge un danno medio/alto, ma non ha molti HP. Infatti il problema più grande è reggere questo mob, non killarlo.
- Nel portale Cultura in Metin2 ci sono degli approfondimenti su questo elemento: Re Fiamma.
|
|