Fortezza del Drago Rosso

Mappa Fortezza del Drago Rosso.png
Descrizione: Regno
La fortezza del Drago Rosso è un dungeon composto da 7 aree, piene di mostri del fuoco di livello molto alto.
Il Dio dei demoni Sung Mahi si è risvegliato, addentrati nella fortezza del Drago Rosso e sconfiggi Razador, il Signore del Fuoco, prima che liberi il leggendario Drago Rosso.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:
100
Mappa:
Mini Fortezza del Drago Rosso.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Doyyumhwaji 768x768 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:
Nessuno
Informazioni Aggiuntive:
La Fortezza del Drago è un dungeon in stile prigione, composto da 7 aree differenti, in ognuna delle quali bisogna compiere determinate azioni per proseguire. Il limite di tempo per completare questo dungeon è di 1 ora. Il livello minimo per entrare è 100. In caso di disconnessione o crash, si ha un finestra temporale di 5 minuti per poter rientrare parlando di nuovo con il Guardiano della Terra del Fuoco. Scaduti i 5 minuti non si potrà rientrare. Tutti i mob ivi presenti sono Mostri del Fuoco, per cui è molto utile il bonus Resistenza Fuoco.

La mappa è stata annunciata col nome Le Porte dell'Inferno il 17/09/2013, per poi essere implementata ufficialmente il 12/11/2013 con il nome di Fortezza del Drago Rosso.

Requisiti per l'ingresso

Svolgimento del dungeon

Una volta entrati, vi ritroverete in una piattaforma circolare con al centro Am-heh Gorge (l'NPC che darà i vari compiti da eseguire), girandovi attorno noterete 6 passaggi ad altrettante zone. 5 di essi sono chiusi.

Am-heh Gorge vi assegnerà un compito casuale da eseguire per completare la zona. Una volta eseguiti i vari compiti nelle 6 zone, bisognerà uccidere il boss Razador. Una volta completato il dungeon, dovranno trascorrere 30 minuti prima di poter rientrare nella mappa.

Prima Zona

Compito: Affrontate i demoni sul ring e siate i vincitori.

Questo compito è abbastanza facile, bisogna uccidere tutti i mob presenti nell'area.

Seconda Zona

Compito: Trova la Ruota Dorata e utilizzalo per attivare il meccanismo nascosto nella Stele Isfet

In quest'area, dovrete uccidere i mob presenti fino a droppare una Ruota DorataIcona Ruota Dorata.png. Esso dovrà essere trascinato sulla Stele Isfet presente al centro di quell'area. È possibile droppare una Ruota Dorata falso, in quel caso vi verrà segnalato quando lo trascinerete nella Stele. In questo caso dovrete trovarne un altro.

Terza Zona

Compito: Affrontate i demoni sul ring e siate i vincitori.

Questo compito è lo stesso della prima zona, bisogna uccidere tutti i mob presenti nell'area.

Quarta Zona

Compito: Sconfiggi Ignator, il guardiano del Fuoco

Per quest'area basterà uccidere Ignator per finire il compito, si consiglia di attirarlo appena fuori dall'arena in quanto gli altri mob ricompariranno se vengono uccisi.

Quinta Zona

Compito: Trova le Pietre di Maat e inseriscile nelle 7 Stele Isfet nell'ordine corretto

In quest'area troverete vari mob e 7 Stele Isfet, il vostro compito è droppare la Pietra di MaatIcona Pietra di Maat.png e trascinarla nelle varie Stele Isfet presenti. Se sbaglierete l'ordine la Pietra scomparirà mentre la Stele rimarrà.

Sesta Zona

Compito: Distruggi il Metin del Purgatorio

In quest'area oltre ai mob sarà presente anche un Metin del Purgatorio. Dovete distruggere solo quello per completare il compito. Per facilitarvi la distruzione del metin è consigliabile smobbare la stanza, poiché i mob una volta uccisi respawneranno.

Settima Zona

Compito: Uccidi Razador

In quest'area sarà possibile accedervi sono dopo aver completato gli altri 6 compiti. Parlando con Am-heh Gorge si verrà teletrasportati nella stanza in cui è presente il boss.

Una volta che sarà stato ucciso il Razador si verrà portati fuori automaticamente dopo un minuto.