Vai nell'Altromondo

Evento Vai nell'Altromondo.jpg


L'evento Vai nell'Altromondo è attivo per la prima volta dal' 11 al 25 Novembre 2021.

Nel mondo di Metin2 si tiene un evento costituito da quattro prove demoniache cui solo le guerriere e i guerrieri più potenti potranno sottoporsi. Accedi all'Altromondo e sopravvivi alle forze del male.
Accetta la sfida infernale e affronta il boss finale Asmodeus.
A seguito dei tuoi successi, potrai conquistare ricompense quali la Icona Fenice Salvezza (sigillo).png Fenice Salvezza (sigillo), capace di recuperare per te i tuoi bottini, o il nuovissimo Icona Scudo Damnatio.png Scudo Damnatio.

Svolgimento dell'Evento

Finestra Evento Altromondo.png


Il requisito principale per entrare è il livello 90, difatti il portale si trova nella prima mappa sbloccabile da quel livello, Capo Fuoco del Drago.
L'evento si articola in 2 fasi. Nella prima fase si dovranno recuperare degli item che saranno poi necessari per affrontare la seconda.
Alla fine di questa fase comparirà il Portale Altromondo.
Tramite tale accesso potrai intraprendere il tuo viaggio nell'Altromondo, sfidare a duello i quattro Araldi e, infine, affrontare Asmodeus.

  • Prima Fase: Quando i confini dell'Altromondo diventano più permeabili, puoi conquistare gli item necessari per affrontare la seconda fase. Dovrai eliminare dei mostri per recuperare delle Icona Fiamma Letale.png Fiamme Letali. Esse si possono scambiare con la Chiave Asmodeus, le Lettere oscure, l'Acqua della vita e le Anime defunte. Alla fine di questa fase comparirà il Portale Altromondo e potrai intraprendere il tuo viaggio nell'Altromondo. Puoi avere al massimo 999 Icona Fiamma Letale.png Fiamme.
  • Seconda Fase: Dovrai combattere e difenderti dalle insidie dell'Altromondo. Per questo avrai bisogno degli item recuperati nella prima fase. Affronta i quattro Araldi e preparati ad incontrare Asmodeus. Sarà in occasione di queste battaglie che potrai conquistare delle fantastiche ricompense. Se riuscirai a superare i tuoi avversari e a sconfiggere anche Asmodeus, potrai finalmente accedere a Redenzione, la stanza celeste, e conquistare, quindi, dei fantastici tesori.

Durante il periodo dell'evento ogni fase di gioco si ripeterà un numero di volte sufficiente da permettere a giocatrici e giocatori di scontrarsi con Asmodeus.

Dungeon

Altromondo

Araldo del Tuono
Asmodeus

Per accedere al dungeon bisogna recarsi a Capo Fuoco del Drago e tramite il Portale Altromondo e consegnare 3 Lettere Oscure.
Accederai all'Altromondo.
L'Altromondo è costituito da quattro stanze:

Per procedere alle prove dovrai rivolgerti all'Araldo della Morte.
Inogni stanza dovrai combattere contro l'araldo dell'altro mondo che la presiede.

Agli Araldi potrai droppare (uno a testa) il Set Armatura Damnatio (skin per arma, capigliatura, costume) e il Icona Talismano Altromondo.png Talismano Altromondo. Questi quattro oggetti saranno un prezioso sostegno nello scontro contro Asmodeus, fornendo un Set Bonus.
Uccisi gli Araldi si potrà accedere a Damnatio.

Damnatio

Damnatio è la zona decisiva dove si incontrara Asmodeus.
Ci si può accedere in due modi:

  • Parlando con il Guardiano Hae-Tae dopo avere sconfitto i quattro Araldi.
  • Entrando in possesso della Chiave Asmodeus.

Questi due oggetti saranno un prezioso sostegno nello scontro contro Asmodeus.
Per affrontare Asmodeus si potranno usare le Anime Defunte, indossare il Set Armatura Damnatio (skin per arma, capigliatura, costume)
e il Icona Talismano Altromondo.png Talismano Altromondo.
Asmodeus, essendo il Sovrano dell'Altromondo, non potrà mai essere ucciso del tutto. Morirà e rinascerà all'infinito e potrà essere affrontato infinite volte. Più volte sarà sconfitto, più ricca sarà la ricompensa.

Redenzione

Parlando con il Guardiano Hae-Tae dopo aver sconfitto Asmodeus, si potrà accedere a Redenzione.
Qui troverai una Metin Salvezza da distruggere.
Potrai ricevere i materiali per la realizzazione dello Icona Scudo Damnatio.png Scudo Damnatio, dal drop della roccia metin o per la Icona Fenice Salvezza (sigillo).png Fenice Salvezza (sigillo) dal drop degli Araldo della Salvezza.
Gli item possono essere craftati presso la Statua del Guerriero.

Item dell'Evento

Questi Item potranno essere comprati direttamente sulla finestra dell'evento a sinistra della mappa, spendendo le proprie Icona Fiamma Letale.png Fiamme Letali.
Ogni oggetto fittizio, può essere usato solamente dentro il dungeon, e hanno l'80% di successo come craft.


Finestra Scambio Fiamme Letali.png

Lettera Oscura

La Lettera Oscura ti permette di entrare nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 1 Icona Fiamma Letale.png Fiamma Letale.

Acqua della Vita

L'Acqua della Vita si può utilizzare per rianimarsi nell'Altromondo. È possibile ottenerla in cambio di 5 Icona Fiamma Letale.png Fiamme Letali.

Anima Defunta

L'Anima Defunta si può utilizzare per ridurre gli HP max. di Asmodeus. È possibile ottenerla in cambio di 10 Icona Fiamma Letale.png Fiamme Letali.

  • Ogni utilizzo riduce del 20%, tranne l'ultima da 10%. In totale è possibile ridurre il 90% della vita di Asmodeus.

Chiave Asmodeus

La Chiave di Asmodeus ti permette di accedere direttamente a Damnatio per affrontare Asmodeus. In questo modo puoi saltare le quattro prove in cui dovresti sconfiggere i quattro Araldi. È possibile ottenere la chiave in cambio di 99 Icona Fiamma Letale.png Fiamme Letali.