Palazzo del Re Drago/Akzadur

Mappa Palazzo del Re Drago.png
Descrizione: Regno
Il Palazzo del Re Drago Akzadur è il dungeon di gilda accessibile raggiungendo almeno il livello 21 della gilda. È caratterizzato da avere nemici Gnoll, quindi con attacco elementale di tipo Terra.
È possibile accedervi tramite il Custode delle Medaglie usando 1x Icona Chiave del Re.png Chiave del Re.

Completare con successo il dungeon farà guadagnare 30.000 Exp alla gilda e 150x Icona Medaglia del Coraggio.png Medaglia del Coraggio ad ogni membro che ha partecipato, a patto che questi siano presenti nella stanza del boss.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:

Gnoll GuerrieroGnoll ArciereGnoll DifensoreGnoll MagoGnoll GeneraleLord GnollGnoll Guardia Suprema

70
Mappa:
Minimappa Palazzo del Re Drago.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
WaryongImhaJungrang
512x512 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:
Nessuno
Nessuno
Nessuno
Informazioni Aggiuntive:
Questo dungeon è accessibile una volta a settimana per la gilda. Ha la peculiarità di permettere l'accesso di tutti i membri della gilda, per un massimo di 90 giocatori contemporaneamente. Non è possibile usare la cavalcatura. Morendo nel dungeon si potrà resuscitare obbligatoriamente sul posto dentro al dungeon, non si può scegliere di tornare in città.Se il personaggio crasha, si ricollegherà all'interno del dungeon (solo se entro 1 minuto, altrimenti si verrà buttati fuori). Nessun mostro dropperà oggetti ad esclusione del boss finale.

Prima Stanza

Obiettivo : Uccidi tutti i mostri nella stanza.

Appena entrati in questa stanza, partirà un timer di 1 ora alla cui scadenza si fallirà il dungeon e si verrà buttati fuori. La stanza sarà piena di mostri e bisognerà ucciderli tutti. Quando saranno morti quasi tutti, riappariranno nuovamente, circa una trentina di volte. Uccisi tutti apparirà un portale che porta alla stanza del Boss. Il portale non scompare, ma sarà necessario attraversarlo entro la fine del dungeon pena la non assegnazione delle Medaglie del coraggio individuali.

Stanza del Boss

Obiettivo : Uccidi Akzadur Re Drago.

La stanza del boss contiene il Akzadur Re Drago e molti gruppi di Gnoll. Come prima, questi ultimi continueranno a respawnare quando saranno morti quasi tutti, è consigliabile spostarli in un angolo se possibile anche se la stanza è piccola, o adibire qualcuno a reggerseli mentre gli altri attaccano il boss.