|
Nelle profondità ghiacciate
|
Fai rapporto a Canfucio
|
|
|
|
Confucio
|
Sei di nuovo qua! Ottimo. Dimmi subito cosa hai scoperto. Ho capito! Ci hai reso davvero un grandissimo servizio.
Le tue osservazioni coincidono con quello che si racconta nei villaggi vicino al Canyon. La gente parla di urla strazianti, di una violenta bestia che nelle scorse notti avrebbero disseminato terrore e paura. Ciò può significare solo una cosa: Alastor si è risvegliato.
Secoli fa, alcuni coraggiosi eroi avevano annientato il terribile drago nel Canyon Boreale. Temo che il potere si Sung Mahi sia riuscito a penetrare nel Canyon, fino a raggiungere il corpo di Alastor. Il suo ritorno rappresenta una terribile minaccia, non solo per la gente del posto, ma anche per noi. Devo informare subito il Generale Kohan. Dovreste incontrarvi: cosi, potremo affrontare insieme questo pericolo.
|
|
|
|
Nelle profondità ghiacciate
|
Dopo aver avuto conferma che Alastor è tornato, Confucio mi ha ordinato di andare subito nei pressi della Gola delle Anime per parlare con il Generale Kohan.
|
|
|
|
Generale Kohan
|
Salute a te. Confucio mi ha già informato della tua visita. Dobbiamo assolutamente fermare Alastor prima che lasci la valle e che si allei con Sung Mahi. C'è un rituale che potrebbe fermarlo.
Nel Rifugio Boreale c'è un antichissimo Cerchio rituale. E' inattivo già da secoli. Questo è il motivo per cui Alastor lo ignora, pensando che non possa costituire alcun pericolo per lui. Questa sua spavalderia potrebbe giocare a nostro favore.
Riattivare il cerchio non sarà semplice, e ci serviranno diversi ingredienti magici. Alcuni mostri del Rifugio disseminano le Squame di drago e la Pellicci persi di Alastor. Questo ci permetterà di predisporre il Cerchio rituale per lui.
|
|
|
|
Nelle profondità ghiacciate
|
Vai sul Pendio Boreale e raccogli le Squame di drago bianco e la Pelliccia brinata che servono per eseguire il rituale. Squame di drago bianco mancanti: XX Pellicce brinate mancanti: XX
|
|
|
|
Nelle profondità ghiacciate
|
Hai raccolto le Squame di drago bianco e le Pellicce brinate. Torna dal Generale Kohan.
|
|
|
|
Generale Kohan
|
Fammi vedere... Perfetto! E' proprio quello che ci serve
Purtroppo, non so di preciso come potremmo attivare il Cerchio rituale. Ma sono sicuro che Confucio saprà aiutarci.
|
|
|
|