Nazione Oscura II


  Requisiti

Livello Necessario: 60
Missione Bloccante: Nazione Oscura
Missione Sbloccata: Il Diario

  Informazioni

Descrizione Missione:
Ricompense:

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Uriel
Immagine:

  Immagine Mob

Immagine:
Albero Cattivo

  Dialoghi della Missione


Pergamena Chiusa.png
Nazione Oscura II
Secondo Uriel, un tempo il Bosco Fantasma apparteneva al Regno della Nazione Oscura. Forse lì sarà possibile trovare ulteriori informazioni. In quel bosco si celano numerosi pericoli. Le Rocce Metin rendono le creature rabbiose. Trova l'Albero malvagio per ottenere ulteriori prove. Dopodiché, parla con Uriel.


Ritratto Uriel.png
Uriel
Sulla Nazione Oscura aleggiano innumerevoli misteri. Grazie a te siamo riusciti a svelarne alcuni, ma ci mancano ancora delle informazioni essenziali. Mettiti sulle tracce di un Vecchio documento. Dovrebbe trovarsi nel Bosco Fantasma vicino al Monte Sohan.


Ottieni Icona Vecchio Documento.png Vecchio Documento uccidendo Albero Cattivo

Pergamena Chiusa.png
Nazione Oscura II
Hai sconfitto l'Albero malvagio e hai preso il documento. È scritto in una lingua straniera. Fallo tradurre a Uriel!


Ritratto Uriel.png
Uriel
Finalmente! Hai trovato il Vecchio documento. Speriamo che porti un po' di luce in questa oscura faccenda. Ma cosa...?! Non c'è scritto quasi nulla! Il documento è composto da dieci pagine. Torna nel Bosco Fantasma e trova le nove pagine mancanti.


Ottieni 9x Icona Vecchio Documento.png Vecchio Documento uccidendo Albero Cattivo

Ritratto Uriel.png
Uriel
Dunque, vediamo un po'... A quanto pare, la Nazione Oscura ha adescato la Somma Sacerdotessa del Culto del Drago usando una maledizione, per poi sfruttare i sacri poteri delle sette donne al fine di eseguire l'antica arte della Stregoneria proibita. Per evocare Sung Mahi, la Stregoneria proibita deve essere eseguita contemporaneamente in sette luoghi diversi. Lee Seop e la sua armata sono riusciti però a interrompere il rituale in tempo, sventando il piano della Nazione Oscura. La Nazione Oscura era davvero temibile. La sua gente era capace di controllare la mente umana tramite la magia nera!
Ricompense: 9.700.000 Exp • 3x Icona Lettura Concentrata.png Lettura ConcentrataIcona Tela di Ragno.png Tela di RagnoIcona Sacca Veleno di Ragno.png Sacca Veleno di Ragno


Pergamena Chiusa.png
L'indizio
Uriel ha scoperto degli indizi sul Monumento Gum esaminando le antiche scritture. Vai da lui e cerca di scoprirne di più.


Ritratto Uriel.png
Uriel
Ricapitolando: un tempo esisteva un popolo, chiamato la Nazione Oscura, che serviva Sung Mahi, il Dio dei demoni. Per poter evocare il Dio, il popolo adescò le sette Sacerdotesse del Drago e ne sfruttò i poteri sacri a beneficio dell'arte della Stregoneria proibita. Quest'arte proibita, però, doveva essere praticata contemporaneamente in sette luoghi diversi. Le Sacerdotesse del Drago hanno praticato la Stregoneria proibita all'interno di un'unica torre, e non in sette luoghi diversi... Ecco perché l'evocazione di Sung Mahi è fallita!


Ritratto Personaggio.png
Tu
La Nazione Oscura deve aver fornito delle informazioni sbagliate alle sette Sacerdotesse del Drago.


Ritratto Uriel.png
Uriel
Forse nemmeno loro lo sapevano... Magari è una coincidenza, ma le antiche scritture menzionano questa torre quando parlano del Monumento Gum. Pare si tratti della Torre dei Demoni presso il Tempio Hwang. Finalmente abbiamo trovato una traccia chiara sulle sette Sacerdotesse del Drago! Riposati un po'. Più tardi, riparleremo del da farsi. Temo proprio che ti attenda un viaggio verso la Torre dei Demoni...