Anello di Lucy

Icona oggetto Descrizione

Icona Anello di Lucy.png

Sull'anello c'è scritto: "Che il Dio del Drago ti benedica". L'anello diminuisce la probabilità di perdere degli oggetti durante un combattimento.
Funzione
Se sei di karma negativo, sopra al livello 50 e vieni ucciso, viene lasciato cadere questo anello invece di parte dell'equip.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto può essere messo in magazzino L'oggetto può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto può essere venduto ad un NPC L'oggetto può essere buttato a terra L'oggetto può essere inviato per posta
Si ottiene da

Altro
  • L'anello viene sempre droppato al posto di un oggetto (priorità a quelli equipaggiati). Ciò significa che al grado aggressivo sarete protetti al 100% contro la perdita di item equipaggiati, ma ciò non è garantito per ciò che è in inventario o in generale con un grado di karma più basso.
  • Quando si è nella mappa delle guerre di gilda, il drop degli oggetti è disattivato, quindi potrete anche far a meno di utilizzare l'Anello di Lucy, ma abbiate cura di indossarlo poco prima che finisca la guerra; infatti quando una delle due gilde raggiunge i 100 punti, ci sono 5-6 secondi di stallo prima di essere teletrasportati al proprio villo. Se in quei pochi secondi viene killato un PG di karma negativo, senza l'anello, quest'ultimo incombe nella possibilità di perdere oggetti. Gli oggetti persi potrebbero essere raccolti da altri giocatori, o se è troppo tardi, potrebbero restare (e quindi sparire) nella mappa delle guerre.