Questo dungeon è accessibile una volta a settimana per la gilda. Ha la peculiarità di permettere l'accesso di tutti i membri della gilda, per un massimo di 90 giocatori contemporaneamente. Non è possibile usare la cavalcatura. Morendo nel dungeon si potrà resuscitare obbligatoriamente sul posto dentro al dungeon, non si può scegliere di tornare in città.Se il personaggio crasha, si ricollegherà all'interno del dungeon (solo se entro 1 minuto, altrimenti si verrà buttati fuori). Nessun mostro dropperà oggetti ad esclusione del boss finale.
Prima Stanza
Obiettivo : Uccidi tutti i mostri nella stanza.
Appena entrati in questa stanza, partirà un timer di 1 ora alla cui scadenza si fallirà il dungeon e si verrà buttati fuori. La stanza sarà piena di mostri e bisognerà ucciderli tutti. Quando saranno morti quasi tutti, riappariranno nuovamente, circa una trentina di volte. Uccisi tutti apparirà un portale che porta alla stanza del Boss. Il portale non scompare, ma sarà necessario attraversarlo entro la fine del dungeon pena la non assegnazione delle Medaglie del coraggio individuali.
Stanza del Boss
Obiettivo : Uccidi Nafaroth Re Drago.
La stanza del boss contiene il Nafaroth Re Drago e molti gruppi di Ciclopi. Come prima, questi ultimi continueranno a respawnare quando saranno morti quasi tutti, è consigliabile spostarli in un angolo se possibile anche se la stanza è piccola, o adibire qualcuno a reggerseli mentre gli altri attaccano il boss.
Il boss Nafaroth Re Drago ha la particolarità di prendere un danno minimo con ogni tipo di attacco fisico, si consiglia quindi di attaccarlo esclusivamante con skill magiche.
Il Boss per questo motivo risulta molto difficile e necessita la presenza di tanti Shamani e Sura Neri per ambire a sconfiggerlo.
|