|
Dialoghi della Missione
|
|
| I Dispersi
|
| L'Ammiraglio Angmur ti sta cercando. Vai da lui e scopri cosa vuole.
|
|
|
|
|
|
| Ammiraglio Angmur
|
| Ah, ti stavo aspettando. Ultimamente qui sono accadute cose davvero strane. Le persone che vivevano vicino il Monte Sohan hanno iniziato a scomparire a poco a poco.
|
|
|
|
|
|
| Ammiraglio Angmur
|
| Non ho idea dove possano essere. Ho mandato dei soldati sulla montagna, ma non sono mai tornati. Non posso lasciare la gente qui da sola. Puoi dare un'occhiata alla montagna e dirmi cosa trovi?
|
|
|
|
|
|
| Tu
|
| Va bene. Dove posso trovare questa montagna?
|
|
|
|
|
|
| Ammiraglio Angmur
|
| Lo segnerò sulla tua mappa. La zona originariamente era molto più sicura di molte altre. Per favore, recati al Monte Sohan e scopri cosa sta succedendo laggiù.
|
|
|
|
| Recati al Monte Sohan e raggiungi il punto contrassegnato dall'Ammiraglio Angmur (763, 216)
|
|
| I Dispersi
|
| Esplora la zona che l'Ammiraglio Angmur ti ha indicato.
|
|
|
|
|
| I Dispersi
|
| Hai trovato un misterioso frammento di ghiaccio. Torna dall'Ammiraglio Angmur e raccontagli della tua scoperta.
|
|
|
|
|
|
| Ammiraglio Angmur
|
| Eccoti qua. Hai scoperto qualcosa?
|
|
|
|
|
|
| Tu
|
| Non ne sono sicuro. Ho trovato questo strano pezzo di ghiaccio. Ha un aspetto inquietante e non si è sciolto neanche un pò per tutto il percorso qui.
|
|
|
|
|
|
| Ammiraglio Angmur
|
| Hm, proprio strano. Devo esaminarlo meglio. Mi metterò in contatto con te non appena avrò qualche informazione.
|
|
|
|
|