Utente:DevilClade

Inizio col dire che sono un player del server Hydra , regno jinoo , razza Sura ArmiMagiche (o meglio AM).Allora , il sura armi magiche può essere costruito in 3 modi : Pvp Pvm Ibrido . La mia costruzione è stato un po' da pazzi ma ora ve la descrivo : Iniziai col pensiero del full pvm ,arrivato al 40 pensai alla costruzione full pvp .Verso il 65/70 pensai che l'ibrido era la miglior cosa ma mi sbagliai e al 75 resettai tutte le skill che riguardavano il pvp. In poche parole :

== Status == : Vit:90 int:90 Str:lasciata per come è Dex:64 circa

Per il sura bianco è fondamentale alzare Vit e Int all'inizio. Io li alzai per 2vit e 1 int . Arrivati tutti e due a 90 alzai dex .

== Skill == :

Ho resettato varie volte le skill fino al giorno che mi hanno svuotato :

1° Skill : Senza dubbio Lama magica

2° skill : armatura magica

3° skill : Vortice del drago ( poi ho resettato e ho alzato schiocco di dita )

4° skill : Annullare la magia ( poi ho resettato e ho alzato paura )

5° skill : annullare la magia

6° skill : vortice del drago


Tentai di costruire un sura AM capace di competere in pvp ma sono stato solo un illuso :Il sura bianco è una razza che in pvm è unica , in pvp non regge ma quelle skill d'attacco che ha in rissa fanno davvero male. Il consiglio che do io e che se volete farvi am lasciate perdere il pvp.

Storia del mio pg:

Dopo il 2° ban su Hydra di 2 war mentali ho pensato e ho deciso che volevo costruire un sura am da pvp . Cominciai alla grande a leggere libri lama a raffica anche se ne fallivo molti , arrivata armatura a m dai neri reggevo da dei . Avevo equip buono e skill alzate abbastanza bene .All'arrivo di vortice a m iniziai a provare qualche duello e non reggevo per niente nessuno e un giorno un war mentale al 42 mi butto giù ( io ai tempi ero al 62! ).Deluso resettai vortice e alzo schiocco . Cominciavo a ragionare un po' in pvp ma ancora non era sufficente. Expai Expai Expai fino al 66 e indossai la magia .Mi sentivo un dio con quella corazza ma il mio obbiettivo era il 75. In covo 2 si expava poco ma alla fine grazie alla shamy riuscii ad arrivare al 70 con molte difficoltà. Al 70 io,mio fratello TheAngel95 e i miei 2 amici ThePhoenix7 e BLACKVALE shoppammo un anello exp per 1 settimana . Quella settimana fu la settimana più dura di tutte le altre perché alla fine di quell'anello arrivammo al 75 ( tranne BLACKVALE che ha mollato al 70) , perciò in 1 settimana dal 70 al 75 (immagginate) .Arrivati al 75 non esitammo a finire la quest "Nella Grotta" (:Q_) e per la prima volta entrammo nella grotta dell'esilio. Dopo poche settimane thephoenix7 viene svuotato e molla anche lui e io e mio fratello eravamo rimasti da soli. Arrivati il 24 gennaio 2011 appena resettai annullare il giorno successivo fui totalmente svuotato e cosi mollai la mia carriera su metin2. Con questa guida finisco del tutto la mia vita su metin2 ......però almeno un item da rosik lo tenevo : Ninfa +7 20 zombie 10 trafiggenti 10 critici con pt perforazione,colpo mortale e mostro+4. Detto questo saluto tutti coloro che mi sono stati vicini nel game .


Saluti DevilClade