Sistema dei Negozi

Era del Commercio.jpg

Dalla versione 20.5 il sistema di creazione dei negozi si modifica introducendo la mappa Bazar e il Negozio Premium. Sarà possibile creare un negozio privato solo nella mappa Bazar quando attiva. Da questa versione i banchetti sono attraversabili.

Negozio Classico

Aspetto Negozio Classico
Targhetta Titolo Negozio Classico

Cliccando con il tasto desto sul Icona Fagotto.png Fagotto sarà possibile aprire un negozio privato dalla grandezza di 40 slot (5x8).

Sarà necessario inserire il nome che verrà assegnato al negozio.
Una volta imbastito il negozio ed averlo attivato, il proprio pg sarà trasformato in un banchetto.
Sul banchetto sarà visibile anche il nome del pg che lo ha creato.
Tutte le transazioni effettuate in Yang con questo mercato sono tassate all'3%. Non vi è nessuna tassa per gli Won.


Negozio Ampliato

Cliccando con il tasto desto sul Icona Fagotto di Cashmere.png Fagotto di Cashmere sarà possibile aprire un negozio privato dalla grandezza di 80 slot (10x8).
Sarà necessario scegliere il tipo di banchetto da utilizzare e lo stile della targhetta Titolo.

Sarà necessario inserire il nome che verrà assegnato al negozio.

Una volta imbastito il negozio ed averlo attivato, il proprio pg sarà trasformato nel banchetto scelto. Il negozio creato con il Icona Fagotto di Cashmere.png Fagotto di Cashmere consente di memorizzare i prezzi degli item inseriti così da agevolare inserimenti multipli.

Tutte le transazioni effettuate in Yang con questo mercato sono tassate all'3%.
Non vi è nessuna tassa per gli Won.


Possibili Aspetti dei Titoli

Possibili Aspetti del Mercatino

Sul banchetto sarà visibile anche il nome del pg che lo ha creato.

Negozio Premium Offline

Pulsanti in Inventario - Mercatino

Grazie al Icona Negozio Premium Privato.png Negozio Premium Privato una volta creato il Negozio il proprio pg non sarà trasformato, ma comparirà un banchetto esterno che permetterà al player di continuare a giocare normalmente.
Tutte le transazioni effettuate in Yang con questo mercato sono tassate all'1%. '
Non vi è nessuna tassa per gli Won.

  • Finchè l'effetto del Negozio premium sarà attivo sarà presente nell' HUD l'icona Icona Buff Negozio Premium Privato.png
  • Il metodo di creazione del Mercatino è il classico.
  • Ogni volta che un item verrà venduto apparirà un messaggio nella chat del giocatore, informando della vendita e della possibilità di ritirare il guadagno.
  • Sarà possibile modificare il proprio negozio in qualsiasi momento accedendo alla mappa dove è presente il banchetto; per esempio se il banchetto è stato fatto nella mappa Bazar, solo in quella mappa si potrà modificare il negozio.
  • Sarà solo possibile ritirare il guadagno della vendita in qualunque momento, anche se il banchetto e il giocatore non saranno nella stessa mappa.
  • Per effetturare le modifiche e ritirare il denaro è necessario cliccare sull'icona Icona Negozio Premium Privato.png Negozio Premium Privato presente nella parte destra dell'inventario vicino ai bottoni alchimia e Magazzino ItemShop.

Il Negozio Premium consente anche di memorizzare i prezzi degli item inseriti così da agevolare inserimenti multipli.

Pulsante in Inventario

Finestra Negozio Premium Offline

Cliccando sul pulsante relativo in inventario, al mercato premium, ed inserendo la password di magazzino comparirà la schermata per gestire il mercatino offline.
Se il mercatino è aperto, allora troverete gli oggetti rimanenti in vendita nella finestra aperta.


Ci sono due informazioni, al di sotto del contenuto del negozio.

  • Clessidra: tempo rimanente del mercato offline; allo scadere del tempo il mercato non è disponibile per la vendita degli oggetti ma solamente per ritirare soldi e chiudere il mercatino.
  • Won e Yang: spazio di won e yang accumulati durante la vendita.


Infine, avrete tre pulsanti in basso:

  • Il pulsante di sinistra, vi permette di modificare il contenuto del mercatino senza dover chiudere il mercatino stesso. Una volta terminata la modifica degli item disponibili, ricliccare nuovamente il pulsante per confermare la modifica. ATTENZIONE: Il titolo del mercatino non è modificabile in questo modo
  • Il pulsante centrale permette di riscuotere gli yang e i won che sono stati accumulati a seguito delle vendite performate
  • Il pulsante di destra permette di chiudere il mercatino in maniera definitiva e permettere così di ri-crearlo.