La lettera anonima


  Requisiti

Livello Necessario: 66
Missione Bloccante: Il Diario
Missione Sbloccata: La scoperta
Tempo Limite per il completamento: 30 minuti

  Informazioni

Descrizione Missione:
Ricompense:
Altro:

  • Anche se il tempo scade, si potrà comunque completara la missione, cambierà solo la ricompensa.

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Guardiano della Piazza del Villaggio
Immagine:

  Immagine Mob

Immagine:
Dryade Rossa

  Dialoghi della Missione


Pergamena Chiusa.png
C'è posta per te.
Il Guardiano della Piazza del Villaggio ha una lettera per te. Leggila e scopri chi è il misterioso mittente.


Ritratto Guardiano della Piazza del Villaggio.png
Guardiano della Piazza del Villaggio
La carta da lettera che è stata usata sembra essere molto antica. In sostanza, ecco cosa c'è scritto: "Ho informazioni importanti sulle sette Sacerdotesse del Drago e Sung Mahi". Ti aspetto sul retro della Torre dei Demoni, nel Tempio Hwang. Mi troverai all'ombra dell'albero. Sbrigati, il tempo stringe!


Pergamena Chiusa.png
Lettera anonima
Il Guardiano della Piazza del Villaggio ha una lettera per te. Leggila e scopri chi è il misterioso mittente.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Ti do il benvenuto! Lascia che mi presenti: il mio nome è Lee Chung. Hai dimostrato di avere grande coraggio, accettando di seguire le indicazioni di uno sconosciuto. Non mi ero sbagliato sul tuo conto, e sono sicuro che neanche tu te ne pentirai. Ascolta ciò che ho da dirti!


Pergamena Chiusa.png
Un nuovo male
Ascolta ciò che Lee Chung ha da dirti.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
C'è un motivo per cui ti ho chiesto di venire al Tempio Hwang: nell'ultimo periodo, qui stanno succedendo delle cose strane. Recentemente, sul retro della Torre dei Demoni abbiamo scoperto un ingresso che conduce a un'enorme caverna!


Ritratto Personaggio.png
Tu
Un'enorme caverna? E cosa c'è dentro?


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
In quella caverna si aggira un essere malvagio mai visto prima. I nostri esploratori hanno riferito di un'entità spaventosa, capace di far impallidire addirittura i demoni. Il suo aspetto terribile e la brama per le vite altrui ci fanno pensare che si tratti del leggendario Agwi, uno dei dieci grandi demoni del Mondo dei Demoni. Se la nostra ipotesi è vera, l'umanità è in grave pericolo.


Ritratto Personaggio.png
Tu
È ancora più inquietante dei demoni... questo essere deve essere veramente malvagio e potente.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Proprio così. Io e i miei uomini abbiamo tentato più volte di irrompere nella Catacomba del Diavolo. Purtroppo, però, abbiamo fallito ogni volta, subendo delle perdite ingenti. Abbiamo bisogno del supporto di guerrieri formidabili e... per questo abbiamo chiamato te. Ci daresti una mano?


Ritratto Personaggio.png
Tu
Sì, vi aiuterò.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Oh, questo ci dona un barlume di speranza! Ora che so che sei dalla nostra parte ti dirò tutta la verità: io, Lee Chung, sono il comandante dei Guerrieri dell'Ombra. Siamo un'unità elitaria segreta dell'esercito di Lee Seop. I Guerrieri dell'Ombra perseguono da tempo immemore lo scopo di impedire il ritorno di Sung Mahi. Questa è la nostra missione. Proviamo a rispedire tutti insieme l'Agwi nella sua grotta e a scoprire come sia arrivato nel nostro mondo!


Pergamena Chiusa.png
Non c'è tempo
Lee Chung, il comandante dei Guerrieri dell'Ombra, ti sta cercando. È una questione urgente!


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Ho un favore urgente da chiederti. Vedi il soldato ferito laggiù? È uno dei miei esploratori, che su mio ordine è andato a perlustrare la Catacomba del Diavolo. Là dentro, è stato attaccato e avvelenato dall'Agwi. Il veleno si sta diffondendo nel suo corpo e non gli rimane più molto tempo. Gli serve un antidoto, e in fretta! Potresti andare a prenderlo? Lo trovi nel Bosco Rosso, presso le Driadi Rosse. Quel soldato è un dei miei guerrieri più importanti... Salvagli la vita e ti ricompenserò con una Porcellana Rotta


Ritratto Personaggio.png
Tu
Vado a prendere l'antidoto!


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Grazie! È ancora vivo, ma si sta indebolendo sempre più. Non c'è tempo da perdere!


Pergamena Chiusa.png
L'antidoto
Lee Chung ti ha detto che l'antidoto si trova nel Bosco Rosso. Per ottenerlo, cattura 200 Driadi Rosse. Nel Bosco Rosso ci sono delle minacce ancora più pericolose rispetto a quelle del Bosco Fantasma, quindi non abbassare mai la guardia. Ti rimangono ancora X minuti.


Ottieni Icona Antidoto.png Antidoto uccidendo 200 Dryade Rossa

Pergamena Chiusa.png
L'antidoto
Hai finalmente trovato l'antidoto! Portalo subito a Lee Chung.


Consegna l'Icona Antidoto.png Antidoto entro 30 minuti

Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Vieni, veloce! Sento che siamo ancora in tempo! Mi togli davvero un grosso peso. Io e i miei uomini ti siamo davvero grati. Grazie al tuo aiuto, il mio soldato è sopravvissuto. Ecco la tua ricompensa per averlo salvato.
Ricompense: 4.500.000 Exp • 200.000 Icona Yang.png Yang • 10x Icona Rosa Alpina.png Rosa Alpina • 10x Icona Albero di More.png Albero di MoreIcona Porcellana Rotta.png Porcellana Rotta


Consegna l'Icona Antidoto.png Antidoto dopo 30 minuti

Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Ti ci è voluto molto tempo... Il soldato si sta aggrappando alla vita con le ultime forze che gli sono rimaste. Per fortuna ce l'hai fatta ad arrivare in tempo. Sembra che si stia riprendendo. Ma ci è mancato poco: ci hai messo troppo tempo a procurare l'antidoto e lui stava per morire. Mi spiace, ma questa è la massima ricompensa che puoi ricevere.
Ricompense: 4.000.000 Exp • 100.000 Icona Yang.png Yang • 10x Icona Rosa Alpina.png Rosa Alpina • 10x Icona Albero di More.png Albero di More


Pergamena Chiusa.png
Il resoconto
L'esploratore si è risvegliato. Ascolta il suo racconto: ti dirà cosa ha visto nella Catacomba del Diavolo.


Soldato Avvelenato
Grazie per avermi salvato. Ho assistito a delle cose inimmaginabili all'interno della Catacomba del Diavolo. Poi, però, sono stato scoperto e...


Ritratto Personaggio.png
Tu
Cosa hai visto?


Soldato Avvelenato
C'erano delle persone con dei mantelli e dei cappucci neri che gli coprivano persino la faccia. Dai frammenti di discorso che ho potuto sentire, deduco che si trattasse di un gruppo di Servitori dell'Oscurità. Ma non è tutto: un macabro spettro dalle sembianze femminili fluttuava sopra le loro teste. I Servitori dell'Oscurità chiamavano questa figura Banshee.


Ritratto Personaggio.png
Tu
Non mi piace per niente quello che sto sentendo. Quali sono le intenzioni dei Servitori dell'Oscurità e della Banshee?


Soldato Avvelenato
La Banshee ha evocato degli Agwi, delle entità demoniache, usando un tipo di stregoneria nera, richiamandoli dalle fauci dell'inferno. Essa chiamava il re degli Agwi "Azrael". Volevo correre subito da Lee Chung per riferirgli cosa avevo visto. Purtroppo ho inciampato e mi hanno scoperto. Ah, ora mi viene in mente che il comandante Lee Chung voleva dirti ancora qualcosa. È meglio che tu vada subito da lui.


Pergamena Chiusa.png
Oscura Minaccia
Vai da Lee Chung. Parla con lui della nuova minaccia in agguato nella Catacomba del Diavolo.


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Ciò che ha riferito il mio esploratore fa venire la pelle d'oca, non è vero? I Servitori dell'Oscurità, una sorta di setta, sono la causa dell'apparizione degli Agwi. Essi hanno anche risvegliato lo spirito dell'ultima Sacerdotessa del Drago. In veste di Banshee, una manifestazione del male, è tornata in questo mondo e ha intenzione di evocare il Dio dei Demoni Sung Mahi con i suoi poteri magici.


Ritratto Personaggio.png
Tu
Cosa? Questa Banshee è il fantasma dell'ultima Sacerdotessa del Drago?


Ritratto Lee Chung.png
Lee Chung
Senza alcun dubbio. Persino tra le sue sorelle del Culto del Drago era l'unica a possedere il potere di evocare i Guardiani del Cielo e di praticare la Stregoneria proibita. Ora sappiamo chi si nasconde dietro questa minaccia: i Servitori dell'Oscurità e la Banshee stanno pianificando di portare a termine il terribile operato della Nazione Oscura e di risvegliare Sung Mahi! Ti siamo davvero grati: hai impedito che uno dei miei uomini migliori morisse. Solo così abbiamo potuto apprendere dell'apparizione degli Agwi e della minaccia presente nella Catacomba del Diavolo. Ora riposati. Poi, rifletteremo sulla miglior tattica da adottare.