Battaglia per la Bandiera

Mappa Battaglia per la Bandiera.png
Descrizione: Regno
  • Consiste nel classico gioco "Cattura la bandiera". Ogni gilda ha nella propria base 1 bandiera da proteggere (rossa per gli avversari, blu per la propria).
  • Lo scopo della guerra consiste nel recarsi alla base avversaria e catturarne la bandiera e portarla alla propria base. È necessario che la propria bandiera sia nella propria base per ottenere il punto.
  • Se un PG venisse ucciso mentre trasporta la bandiera avversaria, il PG più vicino acquisterà la bandiera; se nessun PG si avvicina alla bandiera essa dopo un minuto ritornerà nella sua base d'appartenenza. Nel caso vi sia un membro della gilda proprietaria della bandiera, esso avrà il compito di difenderla poiché non potrà raccoglierla.

cosi che gli avversari non possano prenderla.

  • Quando un personaggio raccoglie la bandiera, la sua Velocità di Movimento verrà settata a 50, non potrà essere modificata in nessun modo; camminare sopra il cavallo aumenta leggermente la velocità di camminata.
  • La guerra tra gilde termina in due casi: se una delle due raggiunge il punteggi richiesto per il round, oppure se tutti membri di una gilda avversaria abbandonano la mappa.

N.B. è possibile contrastare il rallentamento dovuto alla bandiera tramite varie skill come Sibilare.

Flag neutral.png

Mostri presenti: Livello Necessario:

Nessuno

1
Mappa:
Battaglia per la Bandiera.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Joan, Pyungmoo, Yongan 256x256 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno

Nessuno

Nessuno

Nessuno