Riposo notturno


  Requisiti

Livello Necessario: 52
Missione Bloccante: Nessuna

  Informazioni

Descrizione Missione:
Ricompense:

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Comandante
Immagine:

  Immagine Mob

Immagine:
Persecutore Oscuro

  Dialoghi della Missione


Pergamena Chiusa.png
Lettera dal Comandante
Vorrei chiederti un favore. Non so perché, ma ultimamente di notte soffro di insonnia. Nonostante la medicina di Baek-Go, non faccio altro che girarmi nel letto. Potresti andare da lui e chiedergli un sonnifero più efficace?


Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Il comandante soffre di insonnia. Vai da Baek-Go e chiedigli se ha un potente sonnifero per lui. Baek-Go si trova a <primo_villaggio>


Ritratto Comandante.png
Comandante
Ah, hai ricevuto la mia lettera. Non so più cosa fare. Di notte non riesco proprio a dormire. Ti prego, aiutami: chiedi a Baek-Gi cosa posso dare. Ti ringrazio.


Ritratto Baek-Go.png
Baek-Go
Un sonnifero per il comandante? Purtroppo non ho rimedi più forti. Solo Yu-Hwan potrebbe preparare un rimedio più efficace a base di erbe.


Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Purtroppo Baek-Go non ha medicine più forti. Ma forse, qualora fosse a conoscenza di un'erba efficace, Yu-Hwan potrebbe aiutarci. Yu-Hwan si trova a <secondo_villaggio>


Ritratto Yu-Hwan.png
Yu-Hwan
Conosco molto bene il comandante. Come sicuramente saprai, da tantissimo tempo svolgo incarichi segreti per lui. Per questo motivo mi sento di dirti che le erbe medicinali non lo aiuteranno a risolvere il suo problema. Il motivo per cui il capitano soffre d'insonnia è un altro. E credimi, lui sa benissimo di cosa si tratta. Ma questa è una cosa che deve risolvere lui, non posso farlo io al suo posto. Vai da lui e cerca di farlo parlare.


Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Yu-Hwan non sembra propenso a raccontare i segreti; forse si tratta di qualcosa di imbarazzante. Ma non c'è niente che possa aiutare: devi parlarne con il comandante. L'insonnia può essere curata solo se si risale alla fonte del problema. E adesso vai a <primo_villaggio>.


Tornando dal Comandante

Ritratto Personaggio.png
Tu
Non ci sono rimedi più forti. Ma se lei, comandante, mi dicesse il vero motivo per il quale non riesce a dormire, forse potrei aiutarla.


Ritratto Comandante.png
Comandante
Non è una cosa che racconto volentieri ad un uomo giovane come te. Devo assolutamente riuscire a dormire la notte, altrimenti prima o poi impazzirò. Ci deve essere un modo.. Ascolta, sto per confidarti un segreto che non dovrà assolutamente uscire dalla tua bocca; tutte le notti vengono a farmi visita quattro spiriti. Ma non è tutto... Sono stato io la causa della loro morte. Sono quattro soldati. Dicono di essere stati torturati ed uccisi dai Persecutori e dagli Evocatori nella Valle di Seungryong. Sono stato io ad ordinargli di andare lì - a condurli alla loro morte!


Ritratto Personaggio.png
Tu
Cosa possiamo fare contro questi spiriti?


Ritratto Comandante.png
Comandante
Vogliono vendicarsi! Ma cosa posso fare? Se dovessi partire adesso, il villaggio resterebbe senza una guida e verrebbe travolto. Allo stesso tempo, se non parto impazzisco. Se non fossi responsabile della tutela del villaggio e dei suoi abitanti, partirei subito. Ma credo proprio che ci sia solo una via d'uscita: dovrà essere qualcun altro a vendicarsi al mio posto! Ma come faccio a chiedere ad altri uomini di andare in quella valle? Vorrebbe dire mandarli incontro alla loro rovina!? Con quale coraggio posso chiedere una cosa del genere solo per riuscire a dormire la notte?


Ritratto Personaggio.png
Tu
Si tratta di una decisione tutt'altro che facile. Il bene del villaggio è ben più prezioso dei vostri scrupoli. Mi vendicherò dei vostri uomini. E se non tornerò, ci vedremo questa notte!


Ritratto Comandante.png
Comandante
Speravo proprio che dicessi una cosa del genere. Purtroppo non so dirti da quale evocatore o persecutore siano stati uccisi. Spero di riuscire a percepirlo quando uno degli spiriti sarà liberato. Ti farà recapitare una lettera.

Gli spiriti mi hanno detto che la vendette dovrà avvenire presso il Triangolo del Dio Dragone. In quell'area sorgono tre colonne, dovrebbero delimitare il triangolo.


Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Gli spiriti che tormentano il comandante sono le anime dei suoi giovani soldati, caduti durante una missione. Sono stati uccisi da Persecutori oscuri, Evocatori Oscuri, Alti Persecutori e Alti Evocatori. Se vuoi vendicare la morte dei soldati, devi riuscire ad eliminare i Persecutori e gli Evocatori colpevoli nel'area triangolare delimitate dalle tre colonne del Dio Dragone. Il Triangolo del Dio Dragone si trova nel cuore della Valle di Seungryong.


Dopo aver ucciso il primo assassino.

Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
A quanto pare ci sei riuscito. Ho appena sentito la voce di uno dei miei soldati caduti. Mi ha detto che è disposto a perdonarmi, ora che la sua morte è stata vendicata. Ed è tutto merito tuo! Ti prego, vendica anche gli altri caduti ed uccidi Persecutori Oscuri, Evocatori Oscuri, Alti Persecutori e Alti Evocatori. E ricordati che la vendetta si deve consumare nel triangolo delimitato dalle tre grandi colonne del Dio Dragone.


Dopo aver ucciso il secondo assassino.

Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Sei riuscito ad eliminare un altro degli assassini dei miei soldati! Alla luce del crepuscolo ho intravisto uno dei soldati caduti alzare la mano in segno di saluto. Ti prego, vendica anche gli altri caduti ed uccidi Persecutori Oscuri, Evocatori Oscuri, Alti Persecutori e Alti Evocatori. E ricordati che la vendetta si deve consumare nel triangolo delimitato dalle tre grandi colonne del Dio Dragone.


Dopo aver ucciso il terzo assassino.

Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Sei straordinario! Proprio poco fa, lo spirito di un soldato si è avvicinato a me per congedarsi. Ma temo proprio che sarà difficile trovare l'ultimo degli assassini. Ti prego, vendica anche gli altri caduti ed uccidi Persecutori Oscuri, Evocatori Oscuri, Alti Persecutori e Alti Evocatori. E ricordati che la vendetta si deve consumare nel triangolo delimitato dalle tre grandi colonne del Dio Dragone.


Dopo aver ucciso l'ultimo assassino.

Pergamena Chiusa.png
Riposo notturno
Hai trovato anche l'ultimo assassino! Poco fa mi è apparso il quarto soldato caduto e mi ha chiesto di ringraziarti tantissimo per il tuo coraggio. Ha anche lasciato qualcosa per te: <libro impara casuale>. Vieni da me a prendere la tua ricompensa. Ti aspetto a <primo_villaggio>


Ritratto Comandante.png
Comandante
Hai davvero reso a me e al villaggio un grandissimo servizio. Questa è la ricompensa che lo spirito mi ha lasciato per te: <libro impara casuale>. Ecco, accetta anche questi Yang. Adesso devo andare, ho proprio un gran bisogno di riposare. Sono davvero in debito con te, figliolo.
Ricompense: 270.000 Icona Yang.png Yang • 3.300.000 ExpIcona Libro Impara.png Libro Impara Abilità (casuale)