Rifugio di Meley (gilda)

Rifugio di Meley.jpg
Descrizione: Regno
Il Rifugio di Meley è un dungeon accessibile esclusivamente dalle Gilde, composto da un'unica area nella quale i giocatori dovranno uccidere Meley Regina dei Draghi nel più breve tempo possibile.

Flag neutral.png
Zona Neutrale

Mostri presenti: Livello Necessario:
90
Mappa:
Minimappa Rifugio di Meley.png
Zone limitrofe Mappe Successive >> Dimensioni:
Doyyumhwaji ?? Da sistemare 256x256 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:
Nessuno
Informazioni Aggiuntive:
Il Rifugio di Meley è un nuovo dungeon fruibile esclusivamente dalle Gilde, introdotto con la versione 16.2.

Il gruppo dovrà eliminare il Boss entro il limite di tempo prestabilito, tramite la distruzione di quattro Statue del Drago posizionate sul pavimento. Ogni partecipante riceverà una ricompensa e all'intera Gilda verrà assegnato un punteggio basato sul tempo di completamento. Sarà quindi pubblicato all'interno di una classifica, consultabile dall'NPC Jaharr Guardiano dei Draghi, presente nel primo villaggio di ogni regno. Tutti i mostri non daranno Esperienza durante lo svolgimento del dungeon, verrà invece assegnata solo dopo il completamento con successo del dungeon.

Una volta terminato il dungeon, verranno restituiti 300 punti Karma della gilda, sia in caso di successo che di falliemnto

Requisiti per l'ingresso:

  • Gilda di livello 3 o superiore.
  • Gilda creata almeno un giorno precedente al tentativo di ingresso.
  • Almeno 600 Punti Gilda; 300 di essi verranno restituiti alla fine.
  • Solo il capogilda o i combattenti possono richiedere l'ingresso al dungeon.
  • Livello minimo richiesto 90.
  • Solo i membri della Gilda designati come combattenti potranno entrare nel Rifugio di Meley.
  • Il numero massimo di partecipanti è 16 mentre il numero minimo è 4.
  • L'uso delle cavalcature non è consentito.
  • Una volta completato il dungeon, sarà possibile affrontarlo nuovamente dopo 3 ore. È possibile bypassare il tempo di ricarica usando un Icona Biglietto del Passaggio (Meley).png Biglietto del Passaggio (Meley).
  • Il Biglietto del Passaggio (Meley) permette anche di non utilizzare i punti gilda per accedere al dungeon.
  • É necessaria una registrazione per entrare nel dungeon. La registrazione va effettuata da un membro della gilda con almeno altri 3 pg della gilda nella stessa mappa e nello stesso ch. Il dungeon dovrà essere affrontato in quel ch.

Ingresso

  • Il capogilda richiede l'ingresso dall'NPC Dolnarr Guardiano dei Draghi, posizionato in Carta (Doyyumhwaji), quindi tutti i partecipanti potranno accedere alla mappa. Dal momento in cui il capogilda farà partire la sfida a tempo, non si potrà riaccedere alla mappa in caso di disconnessione.
  • All'entrata verranno sottratti 600 Punti Gilda.


Svolgimento

Il dungeon si divide in 4 fasi, che porteranno alla distruzione delle Statue del Drago presenti sul pavimento e quindi all'uccisione del Boss, Meley Regina dei Draghi.

Fase 1 - Colpire le Statue

Come primo obiettivo, i giocatori dovranno infliggere danni alle Statue presenti nella stanza fino al raggiungimento del 75% dei loro HP. Il gruppo sarà ostacolato dallo spawn di numerosi mob durante tutta la durata di questa fase. Quando una statua perde il 25% degli HP, diventa di colore rosso chiaro e non potrà più essere danneggiata. Quando tutte le statue cambieranno colore, si passerà alla fase 2. Durante questo passaggio i mob presenti nella stanza spariranno e non si potrà interagire con le Statue.

Fase 2 - Uova di Drago

In questa fase occorrerà colpire nuovamente le Statue, fino al raggiungimento del 50% dei loro HP. Stavolta il gruppo di giocatori sarà ostacolato dallo spawn di un numero maggiore di mob e, inoltre, dalla comparsa di quattro Uova di Drago con funzione specifica: le Uova garantiscono l'immunità al danno alle Statue, quindi andranno distrutte ogni volta che respawneranno.
Raggiunto il 50% degli HP le Statue, ancora una volta, diventeranno indistruttibili. Quando tutte le Statue cambieranno nuovamente colore, si passerà alla fase 3.

Fase 3 - Guardiani dei Draghi

In questa fase occorrerà colpire ancora le Statue finché non finiranno gli HP. Compariranno le stesse Uova della fase precedente, un numero ancora maggiore di mob e quattro Idall Guardiano dei Draghi. Questi Guardiani devono essere eliminati prima della conclusione di questa fase, in caso contrario non sarà possibile concludere il dungeon. Anche stavolta, se saranno presenti Uova nella stanza, le Statue non potranno essere danneggiate. Quando le Statue raggiungeranno lo 0% di HP, diventeranno di colore blu. A questo punto si dovranno distruggere le Statue trascinandovi sopra un Icona Anello Fuoco dei Draghi.png Anello Fuoco dei Draghi, droppabili dai mostri del dungeon. Ogni giocatore può distruggere solo una Statua. Una volta trascinato l'Anello, la Statua diventa verde: la terza fase si concluderà nel momento in cui tutte le statue cambieranno colorazione.

Fase 4 - Uccidere il Drago

Ad ogni conclusione di uno step, le Statue attaccheranno Meley: conclusa la terza fase le Statue infliggeranno l'ultimo colpo e Meley fuggirà. I giocatori potranno, a questo punto, ricevere la loro ricompensa interagendo con l'NPC Baule d'Oro dei Draghi.


Casi di fallimento

Il tempo massimo di completamento è 1 ora. Oltre a questa limitazione, il gruppo potrà fallire nel caso in cui:

  • non venissero uccisi i Guardiani dei Draghi entro la fine della fase 3.
  • le Uova respawnassero prima di aver trascinato tutti gli Anelli sulle Statue.

Ricompensa

Tutti i partecipanti riceveranno una ricompensa, in caso di riuscita. I giocatori potranno scegliere tra un Icona Baule della Regina Meley.png Baule della Regina Meley e un Icona Baule Guardiano dei Draghi.png Baule Guardiano dei Draghi