Riduzione Velocità d'Attacco

Versione del 20 feb 2019 alle 00:58 di Akihiko (discussione | contributi) (Creata pagina con "{| {{Prettytable}} |- {{Colore01}} !Effetti |- |La '''Riduzione della Velocità d'Attacco''' è uno status negativo che comporta una diminuzione della Velocità d'Attacco...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Effetti
La Riduzione della Velocità d'Attacco è uno status negativo che comporta una diminuzione della Velocità d'Attacco per il personaggio colpito per la sua durata.

Questo malus esiste in due versione distinte, una riduzione percentuale ed una riduzione fissa. Entrambe le versioni del debuff non possono essere rimosse da Curare o dal Pesce Persico. Cambiare arma o attivare oggetti che modificano la velocità d'attacco non rimuoverà il debuff

Riduzione Velocità d'Attacco %

Questa versione può essere inferta esclusivamente da alcuni mostri speciali dell'evento Cacciatori di Boss e da Idall Guardiano dei Draghi. Dura 15 secondi, infligge una riduzione pari al 20% della Velocità d'Attacco. Per esempio se si ha un valore di Velocità d'Attacco di 150, questa versione del debuff la ridurrà a 120 (150 - 150*0.2).

Riduzione Velocità d'Attacco Fissa

È uno status negativo inflitto solo da determinati boss presenti nel Tempio dello Zodiaco o Apocalisse dello Zodiaco. Dura 10 secondi ed infligge una riduzione pari a 5 della Velocità d'Attacco. Per esempio, se si ha un valore di Velocità d'Attacco di 150, questa versione del debuff la ridurrà a 145 (150 - 5). Questo malus può stackare (accumularsi), cioè il mostro che lo infligge non resetterà il timer del malus ma lo riapplicherà nuovamente, aggiungendo un ulteriore -5 alla Velocità d'Attacco.

Voci correlate