Raffinamento Oggetti

Versione del 22 mar 2013 alle 17:05 di Mr. Octopus (discussione | contributi) (una revisione importata)
Edit.png    Questa pagina è incompleta!
 Le informazioni presenti in questa pagina sono incomplete o non verificate. Contribuisci anche tu aiutandoci a verificarle!
Sezioni incomplete
La pagina "Raffinamento Oggetti" risulta incompleta per il seguente motivo:
Aggiungere delle immagini


Con l'implementazione della versione 13.3 del client, su Metin2.it è possibile fare un upgrade delle corazze,armi ad un livello successivo. Essa ha previsto anche la creazione di nuovi gioielli.

Questi miglioramenti possono avvenire tramite tre NPC specifici: Seon-Pyeong , Jae-Seon Kim e l'Ammiraglio Angmur.

Seon-Pyeong

Con il recente aggiornamento, Seon-Pyeong potrà ora, uppare e "creare" armi indossabili dal livello 90.
È posto nella Valle di Seungryong.

Armi

Seon-Pyeong con questo raffinamento potrà crearvi:


Partendo dalle armi del livello 80 +9:
Spada di Tritone, Lama Mezzuomo, Lama Tagliente, Spada Santa, Arco Diavolo Gigante, Coltello Senz'Anima, Ventaglio del Demone, Campana Fauci di Drago.
Con questo sistema di upgrade, avrete una possibilità di riuscita del 100% nella creazione dell'oggetto, ed inoltre tutti i bonus presenti sulla precedente arma, non andranno persi, ma rimarranno.

Jae-Seon Kim

Questo NPC è posto nella mappa Capo Fuoco del Drago e trascinando un oggetto su di lui, potrete iniziare il raffinamento.

Gioielli

Questo NPC potrà crearvi dei gioielli particolari, che vi sarà utile in ogni situazione del gioco in cui vi troverete. Prevede inoltre di poter metter all'interno di essi dei nuovi minerali che potranno esser raffinati alla solita maniera, dall'Alchimista di Gilda (con le pietre spirituali) a patto che gli portiate i materiali corretti. Pertanto sono stati implementati dei nuovi giacimenti, presenti solo nelle mappe Capo Fuoco del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti e Falesia di Gautama, che vi potranno permettere di estrarre i preziosi minerali.

La creazione di questi gioielli può fallire.

Armature

Tramite questo NPC è possibile creare le quattro armature indossabili dal livello 90. Esse sono:

Per poterle creare potrai usare uno dei seguenti oggetti tra il +5 e il +9: Corazza d'Acciaio Nero, Corazza della Magia, Vestito Nero e Abito Vento Oscuro.

L'upgrade può fallire.

Con questo tipo di upgrade tutti i bonus e le pietre spirituali aggiunti, sulla corazza precedente, saranno rimossi.

Gli item che servono per l'upgrade sono droppabili dai Boss, dalle Rocce Metin e da altri mostri all'interno delle nuove zone.

Armi

Tramite questo NPC è possibile creare nuove armi, indossabili dal livello 90.

Con questo sistema potrai creare le seguenti armi:

Per poterle creare puoi usare uno dei seguenti oggetti tra il +5 e il +9: Spada da Battaglia, Ventaglio Salvezza, Campana Cielo e Terra, Lama Elettromagnetica, Arco Drago Giallo Gigante, Coltello del Drago, Spada Zanna di Spirito.

La creazione di queste armi può fallire.

Così come le armature, con questo tipo di upgrade tutti i bonus e le pietre spirituali aggiunti,sull'arma precedente, saranno rimossi.

Ammiraglio Angmur

Questo NPC posto nella mappa Capo Fuoco del Drago potrà crearvi delle armature indossabili SOLO dal livello 90.

Armature

Con questo sistema potrai creare:

Per poterle creare puoi partire dai seguenti oggetti + 9: Corazza d'Acciaio Nero, Corazza della Magia, Vestito Nero e Abito Vento Oscuro.

La possibilià di successo di queste armature è del 100%.

Tutti i bonus e le pietre, dell'armatura precedente, saranno mantenuti.

Gli item che servono per l'upgrade sono droppati dai Boss, dalle Rocce Metin e da altri mostri all'interno delle nuove zone.