Pacchetto Risparmio Piatto delle Offerte

AttenzioneDisclaimer.png ATTENZIONE: L'item in questione è FITTIZIO. Quando comprerete od otterrete questo oggetto ne riceverete direttamente il contenuto (se si tratta di un baule) oppure si attiverà immediatamente l'effetto o procedura dell'item. Per favore leggere attentamente le informazioni del campo "Altro"
AttenzioneDisclaimer.png
Icona oggetto Descrizione

Icona IS Pacchetto Risparmio Piatto delle Offerte.png

-
Funzione
Contiene 5 x Piatto delle Offerte.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto non può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto non può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra L'oggetto non può essere inviato per posta
Si ottiene da


Prezzo: 177 DR
Ecco quanto ti sarà accreditato: 177 DB


Icona IS Pacchetto Risparmio Piatto delle Offerte.png

Info

Cinque piatti delle offerte nel pacchetto risparmio

Descrizione

Usa questo piatto riccamente decorato per porgere con dignità il pane a un povero.

C'era una volta un ricco commerciante avaro che dava soltanto calci a tutti i mendicanti. Un giorno però si ritrovò in difficoltà: la sua sontuosa carrozza rimase bloccata nelle sabbie mobili e stava affondando lentamente. Tutti gli altri commercianti ignorarono le richieste d'aiuto dell'uomo passarono oltre senza curarsene.

Giunse allora un mendicante. Il commerciante lo vide e gli chiese piagnucolando di salvarlo. Gli promise tutto l'oro che possedeva. Il mendicante rifiutò. "Cosa vuoi allora?" gli chiese il commerciante. "Mi basta un pezzo di pane". Il commerciante glielo promise e il mendicante lo tirò fuori dalla carrozza. Da quel giorno il commerciante va umilmente in giro per le strade e offre a tutti i poveri pane fresco dal suo piatto migliore.