Maledizione Elementale

Versione del 19 ago 2020 alle 19:15 di Akihiko (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Effetti
Maledizione Elementale è uno status negativo che può colpire solo i PG presenti nell'Altopiano della Forza Elementale. Infligge danno continuo al personaggio.

La Maledizione Elementale è uno status negativo inflitto ogni minuto al PG quando si è nella mappa dell'Altopiano della Forza Elementale. Può accumularsi più volte, per un massimo di 10 volte; ogni minuto di permanenza nella mappa dell'Altopiano della Forza Elementale aumenterà il livello del debuff di 1. Uccidere un altro PG presente nell'altopiano ridurrà il livello del debuff di 3.

Il personaggio subisce un danno alla salute pari ad una percentuale dei suoi HP massimi in quel momento ogni 15 secondi, il danno non può essere ridotto in nessun modo. La percentuale del danno subito dipende dal livello del debuff, più è alto, maggiore sarà il danno subito. Il suo danno può uccidere il PG se ha pochi HP rimasti.

Livello Debuff % HP Subiti
1 1% HP Massimi
2 2.5% HP Massimi
3 4.5% HP Massimi
4 6.5% HP Massimi
5 8.5% HP Massimi
6 10.5% HP Massimi
7 12.5% HP Massimi
8 15% HP Massimi
9 16.5% HP Massimi
10 18% HP Massimi

La Maledizione Elementale dura fino a quando il PG rimane dell'Altopiano della Forza Elementale, uscendone oppure morendo, il debuff verrà rimosso. Non si puà rimuovere in altro modo eccetto questo.

Curare o usare un Pesce Persico non rimuove il debuff.

Immunità alla Maledizione

Utilizzare un'Icona Orda Forza Elementale.png Orda Forza Elementale rende immuni dal danno del debuff per 10 minuti. Il debuff non verrà rimosso e potrà comunque accumularsi nel tempo, solo il suo danno verrà prevenuto. Al termine dell'effetto dell'oggetto, il debuff ricomincierà a infliggere danno al personaggio.

Voci correlate