- [Feature] Opzione: cambia canale: a partire da subito potete cambiare il vostro canale direttamente nel gioco. Non è più necessario disconnettersi. In tal modo risparmierete tempo, ma soprattutto ciò è importante in vista dell'imminente arrivo di Metin2 sulla piattaforma di gioco Steam. Attenzione: non è possibile cambiare canale in un dungeon, nella mappa di un evento o in un combattimento in corso. Nel corso di questa modifica abbiamo inoltre cambiato il nome del CH99 in CH0.
- [Feature] Armi per giovani eroi: i novellini di Metin2 potranno sperare nel poderoso supporto del Dio Drago: al raggiungimento di ogni livello multiplo di 10, i giocatori fino al livello 70 compreso riceveranno speciali armi per principianti, che faciliteranno loro la vita da eroe. Diversamente dalle armi normali, non si possono bonussare né uppare.
- [Feature] Nuovo launcher: il launcher ha un nuovo design, brillante e modernizzato. In attesa della nuova patch, in futuro qui verrete informati ancora meglio di prima su ogni aspetto importante del gioco, come l'inizio di eventi, gli Happy Hour, item utili, o offerte risparmio nell'Item Shop.
- [Miglioramenti] Il tempo di attesa per l'utilizzo dell'item "Incanta Oggetto" è stato eliminato.
- [Miglioramenti] Le durate degli item "Mappa Torre di Sa-Gui", "Chiave Bong-In" e "Chiave Zin-Bong-In" non si riferiscono più al tempo di gioco, bensì al tempo reale. Il tempo inizia a scorrere quando si entra in possesso del singolo item.
- [Miglioramenti] Quando un Lican utilizza la skill "Onda potente", questa è ora immediatamente visibile, come avviene per le altre classi.
- [Miglioramenti] Non appena il Lican usa le abilità a cavallo, vengono consumati subito gli AP.
- [Miglioramenti] Abbiamo adeguato gli eventi di drop nella Foresta Incantata e nel Tempio di Ochao. In futuro potrete ricevere anche in queste zone item preziosi dalle Rocce Metin e dai boss, tra i quali certificati per cavalcature potenziate.
- [Miglioramenti] A partire da subito, vi sono più item accumulabili: fra essi troviamo, per esempio, i Papiri consacrati o le Perle rosse, bianche e blu.
- [Miglioramenti] Il baule "Cassa casuale del pet" è stato rinominato "Cassa casuale", perché ora contiene più item. Fra gli altri, adesso potete trovare Perle bianche o blu, oppure Cinghie blu.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale si poteva entrare nella Fortezza del Drago Rosso senza Biglietto del Passaggio.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale si potevano produrre Scaglie di energia senza che il materiale venisse distrutto.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale il giocatore, dopo la scadenza del Mantello del rifugiato, otteneva un rango negativo.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale era possibile evitare il tempo di attesa nel Rifugio di Meley.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale il baule nel Rifugio di Meley bloccava altre interazioni se più giocatori vi cliccavano in contemporanea.
- [Bugfix] È stato corretto un errore che bloccava l'invito in una gilda.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale era possibile ricevere un ammontare eccezionale di Yang nella Stanza del Drago.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale la proiezione di un item trasformato da Theowahdan scompariva appena lo si inseriva nel Magazzino della Gilda.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale alcuni giacimenti comparivano in luoghi irraggiungibili.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale, dopo un cambio di canale o un nuovo login, i punti vita dopo un certo valore venivano azzerati.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale gli item venivano tolti dai campi di accesso rapido quando si inserivano nel magazzino item da determinati slot dell'inventario.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale, nell'interfaccia di alcune zone, ad esempio nella Zona di Combattimento, non veniva mostrato l'orario locale.
- [Bugfix] È stato corretto un errore a causa del quale non si poteva commerciare dopo aver acquistato qualcosa presso il Maestro della Zona di Combattimento.
- [Bugfix] È stato corretto un errore che bloccava il client non appena si attivava l'autocaccia.
Sono stati corretti errori di traduzione vari e incongruenze nei testi.
- [Bugfix] Il valore in EXP del Cristallo magma è stato adeguato.
|