Discussione:Punti Karma
In realtà farsi uccidere da altri pg mentre si è di karma negativo no fa recuperare alcun punto karma...probabilmente quando si notava un aumento del karma era solo dovuto al guadagno di karma ottenuto lasciando il pg fermo nello stesso momento del kill ad opera di un pg buono--RyuPower 22:22, 20 set 2011 (CEST)
Da verificare anche se pescando il karma aumenta + velocemente rispetto ad un pg lasciato fermo (ho i miei dubbi...)--RyuPower 22:25, 20 set 2011 (CEST)
Il problema era nella dicitura lasciare il pg FERMO...il recupero/guadagno di karma avviene anche compiendo azioni, come pesca/attacco, in qualsiasi luogo al di fuori della piazza...provando a pescare per una 30ina di minuti, o attaccando il vuoto o spostandomi per 5-6 minuti, ho verificato che il recupero di karma corrisponde allo stesso che avrei ottenuto lasciando semplicemente fermo il pg. Credo si possa ipotizzare che questo recupero avvenga anche mentre si expa (per questo alcuni expano tenendo sia guanto che simbolo imperatore attivi).--RyuPower 13:39, 30 set 2011 (CEST)
Sisi, ormai è praticamente certo che quei punticini di Karma salgono semplicemente col passare del tempo, qualunque cosa stia facendo il PG...--[Wiki Mod] Son Gohan 15:53, 30 set 2011 (CEST)
Hanno cambiato nuovamente la traduzione da quell'obbrobbrio di Punti Rango a Punti Karma. Per favore qualche mod può cambiare nome alla pagina? --Leoria
Ho notato che anche gli oggetti non commerciabili vengono in un certo senso "droppati", non nel senso che cadono per terra, ma se per esempio sono su un tasto rapido, a volte capita che spariscano dallo stesso quando si viene killati, quasi come se questi fossero stati droppati... Lo devo aggiungere alla pagina o crea solo confusione? -- Pelosona666 (discussioni) 23:18, 23 mag 2013 (CEST)
Oggi mi è successa una cosa abbastanza pazzesca: oggi ho ucciso un pg al 24 maligno con un pg al 18 neutrale mettendomi ostile. Inizialmente mi ha attaccato e ucciso in libero ma poi dopo si è tolto da "libero" e io ho l'ho ucciso per ben tre volte mettendo ostile, pur non essendo gentile, e non perdevo punti karma... Non mi era mai successa prima una cosa del genere. Vi invito a far delle prove che vedere che quello che dico è vero. Sarà stata un'implementazione aggiunta "non ufficialmente" come per il discorso della velocità di movimento... Aspetto vostri riscontri -- EuroC (discussioni) 23:24, 9 feb 2014 (CET)
Non capisco cosa ci sia di strano in tutto ciò. --Ex-[WA] Son Gohan 20:04, 10 feb 2014 (CET)
Non sempre si perdono punti Karma. --[Wiki Moderator]Robert Chase | Ufficio 20:25, 10 feb 2014 (CET)
Si ma la cosa strana è che potevo attaccarlo da ostile pur essendo neutrale... Lui non era in libero ovviamente. Da quel che mi ricordavo da quando sei gentile puoi metterti in Ostile e killare quelli di karma negativo. Sono molto sicuro di quello che dico... poi non so forse mi ricordo male io. -- EuroC (discussioni) 23:05, 10 feb 2014 (CET)
Anche se sei neutrale puoi attaccare tutti i PG con Karma negativo mettendo in Ostile, non c'è niente di strano. --Ex-[WA] Son Gohan 12:36, 12 feb 2014 (CET)
Sarà che è una cosa che ho sempre fatto pochissime volte, ma io ricordavo che potevi metterti in Ostile e killare i pg di karma negativo solo da Gentile in su... In passato avevo provato ma non riuscivo, poi bho, forse mi ricordo male io... -- EuroC (discussioni) 17:22, 12 feb 2014 (CET)
Ma veramente influisce sul drop l'avere molto karma, come nel caso del grado cavaliere? -- EuroC (discussioni) 18:41, 9 mar 2014 (CET)
Sì, le informazioni sono verificate, non sono messe a caso u.u --[WM] Olthir 22:58, 9 mar 2014 (CET)
Sono contento allora perché ho molti dropper a cavaliere... Diciamo che non mi piace deletare i pg perché mi ci affeziono facilmente e sono bravo perché non killo la gente! u.u Quindi non è valida solo esteticamente la scritta, cavaliere come pensavo! ò.ò -- EuroC (discussioni) 23:18, 9 mar 2014 (CET)