Discussione:Nemere

Versione del 20 dic 2018 alle 17:24 di Akihiko (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Buondì, mi chiedevo perché con l'edit di Randir del 12/10/18 fosse stata rimossa la specificazione relativa alla validità offensiva del talismano ghiaccio (e a quella difensiva della resistenza ghiaccio). Si tratta di una dimenticanza oppure è stata dimostrata la loro inefficienza? Mi risulta che ad oggi il loro funzionamento sia valido. Eudialyte (discussioni) 08:40, 18 dic 2018 (CET)

Il funzionamento dei talismani risulta valido, ma risultava un po' ridondante dopo l'aggiunta del simbolo della resistenza elementale nella ruota alla sua destra. Inoltre tutti i talismani incrementano il danno ma quello ghiaccio di più rispetto agli altri--Icona Ala WA Sinistra.png[Wiki Admin] AkihikoIcona Ala WA Destra.png 21:00, 18 dic 2018 (CET)

Ciao Akihiko - per l'appunto, giacché l'incremento dato dal tali ghiaccio risulta superiore vs. mob di tipo ghiaccio, mi sembrava una specificazione utile (come pure quella resistenza, senza nulla togliere alla nuova interfaccia grafica che mi piace molto) - ma non insisterò oltre. Per la questione dell'avvelenamento, è stato verificato il fatto che il Nemere NON avveleni in prima persona? Ve lo chiedo perché a me è parso di sì. Eudialyte (discussioni) 14:16, 20 dic 2018 (CET)

Nessun problema nel reinserire l'informazione, quello che hai scritto è corretto ed è pur sempre un consiglio per ucciderlo anche se rimane un po' ripetitivo. Per quanto riguarda l'avvelenamento, abbiamo controllato ogni mostro uno per volta, ovviamente potrebbero esserci stati errori o modifiche dovute a patch. Rifaremo dei test --Icona Ala WA Sinistra.png[Wiki Admin] AkihikoIcona Ala WA Destra.png 17:24, 20 dic 2018 (CET)