Gaya

Versione del 18 dic 2018 alle 08:27 di Eudialyte (discussione | contributi) (Reperibilità dei Gaya)

I Gaya sono un tipo di valuta disponibile nell'universo di Metin2.

Sono stati introdotti con la versione di gioco 17.3 e si tratta di una valuta in-game, che può cioè essere reperita ed accumulata anche senza fare ricorso all'item shop.

Al pari degli Yang e Won, sono una tipologia di moneta: tuttavia, non è possibile convertire i Gaya nelle valute prima menzionate, dal momento che essi possono essere accumulati ed impiegati solo in quanto tali. In particolare, essi possono essere esclusivamente adoperati per effettuare acquisti presso il Negozio di Gaya.

Il loro simbolo è File:Gaya.png. Si può accumulare fino ad un massimo di 999.999 Gaya.

Non è possibile commerciare direttamente fra PG in Gaya, lasciarli cadere né usarli come valuta in un negozio privato.

Con la sopramenzionata versione 17.3, è stato aggiunto un pulsante accanto al tasto dell'inventario che fa apparire una nuova barra in basso a destra dello schermo, integrata alla scheda inventario (ma da essa indipendente e spostabile) con tutte e tre le valute, tra cui appunto i Gaya.

Barra delle valute





Reperibilità dei Gaya

Ad oggi, sono conosciuti due metodi per procurarsi Gaya:

  • partecipare ad un'istanza di dungeon presso il Rifugio di Meley per gruppi e concorrere nella relativa classifica: in virtù del posizionamento raggiunto, sarà possibile ambire ad una ricompensa più o meno prestigiosa. La ricompensa sarà erogata direttamente sottoforma di Gaya e potrà essere riscossa periodicamente (per le specifiche, si rimanda il lettore al link immediatamente precedente).

Approfondimenti

Per maggiori informazioni riguardo questa valuta e su come usarla, visitare la pagina Sistema di Gaya.