|
Aree di Spawn
|
|
Consigli per ucciderlo
|
- È praticamente impossibile colpirlo infliggendo danni, raggiungendo quindi il "cerchiolino rosso", con un'arma diversa da uno spadone o un artiglio. Pertanto, questo boss è una (quasi) esclusiva dei Guerrieri e dei Lican. Un'alternativa per ucciderlo è infliggere danni utilizzando molti trafiggenti che ignorano la resistenza alle suddette armi.
- È molto difficile da reggere: a volte skilla più volte consecutive nel giro di pochi secondi, e per colpa di un probabile bug, ogni volta che utilizza la skill simile a Pestone, infligge 2 danni simultanei anziché uno solo, quindi si parla di danni totali di 8-10k a skillata, inflitti rapidamente uno dopo l'altro. In caso di un'eventuale skill critica inflitta dal boss, praticamente qualunque PG, se non utilizza diverse pozioni istantanee (come succhi di radice di gango, acque young, vini di fiori di pesco o succhi di melagrana) o una Benedizione della Vita, morirebbe con la skillata successiva.
|
Altro
|
- È aggressivo.
- Può teletrasportarsi sull'obiettivo, facendo perdere il target (anche mentre viene attaccata).
- Ogni 2 ore dal riavvio del server è previsto il respawn di questo mob al centro dell'oasi, qual'ora fosse stato ucciso, ma spesso si trova semplicemente in giro per il deserto.
- Può capitare che compaia a Bakra, Bokjung, Jayang, Imha, Waryong o Jungrang quando un giocatore decide di sacrificare il Ghiaccio Nero nella missione: La Maschera di Legno Oscura.
- Ad ogni colpo ricevuto, fa perdere 20 MP a colui che lo ha attaccato.
- È accompagnato da due Bandito del Deserto, un Serpente Arciere e un Arciere Scorpione.
- Utilizza una skill simile a Pestone (fa cadere l'avversario) e una simile a Nuvola Velenosa (che però non avvelena).
- I suoi attacchi sono ridotti dal bonus Resistenza Vento.
- È molto difficile riuscire a colpire questo mob con skill da contatto (come Sibilare, Schiocco di Dita o Tranello).
- Non infligge nessun malus.
- Per i motivi spiegati in "Consigli per ucciderlo", tra i boss che droppano forzieri, la Tartaruga è il meno ricercato di tutti.
- Può essere evocato grazie ad un Papiro Chiama.
|
|