Problemi e Soluzioni
Versione del 7 gen 2011 alle 10:26 di Martykonsama (discussione | contributi)
Questa pagina è incompleta! | |
Le informazioni presenti in questa pagina sono incomplete o non verificate. Contribuisci anche tu aiutandoci a verificarle!
|
Problemi e Soluzioni per gli ultimi aggiornamenti riguardanti l'HackShield
- Se il client non venisse avviato tramite mod. amministratore sloggerà dopo 10 sec dal caricamento della world map.
- Se nel client mancasse la cartella 'hshield' non si potrebbe aprire il gioco.
- 'Errore di collegamento al server' durante l'ultimo aggiornamento: Firewall che blocca il nuovo metin2client.bin che scarica l'autopatcher. Screen Errore locale_it (.eix .epk) scaricato male dall'autopatcher. (riavviare l'autopatcher o scaricare il client uppato)
- Per chi usasse MAC bisognerebbe che si scarichi 'Parallels Desktop 6' et similia, per avviare il client.
- Torrent Errorcode 108: conflitto con Norton. Aggiungere la cartella tra le eccezioni. Oppure errore generico di file corrotti: riscaricare il client.
- Patch ferma a 99.9%: lasciare la patch aperta alcuni minuti per far terminare l'aggiornamento.
- Blocco chat a caso di vari account: Se si ha IP dinamico si riconnette la connessione e si ha lo sblocco in automatico, in tal caso si dovrà aspettare 50 min. per averla di nuovo sbloccata.
- 'Il mio pc ogni circa 60 minuti su metin, di sua spontanea volontà si riavvia da solo'. Soluzione: Computer instabile, sicuramente dopo aver installato qualcosa, fare un ripristino del sistema. (problema del PC non causato da metin)
- L'HackShield non farà aprire il client di metin se nel computer ci potessero essere vari programmi che potrebbero esser utili nella creazione di cheat. (vedesi VisualBasic) Soluzione-> Fare un backup dei progetti di tale programma e cancellarli.