La Fortezza del Drago è un dungeon in stile prigione, composto da 7 aree differenti, in ognuna delle quali bisogna compiere determinate azioni per proseguire. Il limite di tempo per completare questo dungeon è di 1 ora. Il livello minimo per entrare è 100; solo il capogruppo deve essere necessariamente al livello 104 minimo per entrare. In caso di disconnessione o crash, si ha un finestra temporale di 5 minuti per poter rientrare parlando di nuovo con il Guardiano della Terra del Fuoco. Scaduti i 5 minuti non si potrà rientrare. Tutti i mob ivi presenti sono Mostri del Fuoco, per cui è molto utile il bonus Resistenza Fuoco.
La mappa è stata annunciata col nome Le Porte dell'Inferno il 17/09/2013, per poi essere implementata ufficialmente il 12/11/2013 con il nome di Fortezza del Drago Rosso.
Per accedere è necessario possedere un Biglietto del Passaggio (Fortezza del Drago Rosso) reperibile tramite la missione promozionale Pericolo nella Terra del Fuoco, oppure possedere un Biglietto del Passaggio (questo biglietto viene usato anche per accedere al Covo2). Solo il capogruppo potrà decidere quando entrare, parlando con il Guardiano della Terra del Fuoco.
Una volta entrati, vi ritroverete in una piattaforma circolare con al centro Am-heh Gorge (l'NPC che darà i vari compiti da eseguire), girandovi attorno noterete 6 passaggi ad altrettante zone. 5 di essi sono chiusi.
Am-heh Gorge vi assegnerà un compito casuale da eseguire per completare la zona.
Una volta eseguiti i vari compiti nelle 6 zone, bisognerà uccidere il boss Razador. Una volta completato il dungeon, dovranno trascorrere 30 minuti prima di poter rientrare nella mappa.
Prima Zona
Compito: Avventurati nel Girone dei Demoni e conquista la Vittoria
Questo compito è abbastanza facile, bisogna uccidere tutti i mob presenti nell'area.
Seconda Zona
Compito: Trova la Ruota Dorata e utilizzalo per attivare il meccanismo nascosto nella Stele Isfet
In quest'area, dovrete uccidere i mob presenti fino a droppare una Ruota Dorata. Esso dovrà essere trascinato sulla Stele Isfet presente al centro di quell'area. È possibile droppare una Ruota Dorata falso, in quel caso vi verrà segnalato quando lo trascinerete nella Stele. In questo caso dovrete trovarne un altro.
Terza Zona
Compito: Avventurati nel Girone dei Demoni e conquista la Vittoria
Questo compito è lo stesso della prima zona, bisogna uccidere tutti i mob presenti nell'area.
Quarta Zona
Compito: Sconfiggi Ignator, il guardiano del Fuoco
Per quest'area basterà uccidere Ignator, per finire il compito, ma è consigliabile killare tutti i mob prima, per facilitare il tutto.
Quinta Zona
Compito: Trova le Pietre di Maat e inseriscile nelle 7 Stele Isfet nell'ordine corretto
In quest'area troverete vari mob e 7 Stele Isfet, il vostro compito è droppare la Pietra di Maat e trascinarla nelle varie Stele Isfet presenti. Se sbaglierete l'ordine la Pietra scomparirà mentre la Stele rimarrà.
Sesta Zona
Compito: Distruggi il Metin del Purgatorio
In quest'area oltre ai mob sarà presente anche un Metin del Purgatorio. Dovete distruggere solo quello per completare il compito. Per facilitarvi la distruzione del metin è consigliabile smobbare la stanza, poiché i mob una volta uccisi respawneranno.
Settima Zona
Compito: Uccidi Razador
In quest'area sarà possibile accedervi sono dopo aver completato gli altri 6 compiti. Parlando con Am-heh Gorge si verrà teletrasportati nella stanza in cui è presente il boss.
Dopo aver ucciso il boss Razador potrete uscire dal dungeon "parlando" con la Lapide Taramor presente al centro della stanza.
|