Differenze tra le versioni di "Discussione:Scimmia di Roccia"
Riga 5: | Riga 5: | ||
E' un boss, e in quanto tale dovrebbe dropparla. Mi <u>pare</u> (e sottolineo pare, in quanto potrei sbagliarmi) che qualcuno avesse scritto sul Forum di averla droppata. --[[Utente:Steve Vai|Steve Vai [ Wiki Moderator ]]] 10:46, 19 lug 2010 (UTC) | E' un boss, e in quanto tale dovrebbe dropparla. Mi <u>pare</u> (e sottolineo pare, in quanto potrei sbagliarmi) che qualcuno avesse scritto sul Forum di averla droppata. --[[Utente:Steve Vai|Steve Vai [ Wiki Moderator ]]] 10:46, 19 lug 2010 (UTC) | ||
− | Non è che si potrebbe scrivere il percorso per poterci arrivare, come per il [[Lord Scimmia]]? è perché mia sorella che è al 34 ha ancora [[Il segreto delle rocce metin]] in sospeso | + | Non è che si potrebbe scrivere il percorso per poterci arrivare, come per il [[Lord Scimmia]]? è perché mia sorella che è al 34 ha ancora [[Il segreto delle rocce metin!]] in sospeso. --[[Utente:Leoria|Leoria]] 12:28, 23 giu 2011 (CEST) |
Versione delle 12:29, 23 giu 2011
A me non risulta il drop della PDA da parte di questo Mob, chi ha scritto quel drop, ne ha la certezza?
Raptor Longe, 3:37 19 Luglio 2010.
E' un boss, e in quanto tale dovrebbe dropparla. Mi pare (e sottolineo pare, in quanto potrei sbagliarmi) che qualcuno avesse scritto sul Forum di averla droppata. --Steve Vai [ Wiki Moderator ] 10:46, 19 lug 2010 (UTC)
Non è che si potrebbe scrivere il percorso per poterci arrivare, come per il Lord Scimmia? è perché mia sorella che è al 34 ha ancora Il segreto delle rocce metin! in sospeso. --Leoria 12:28, 23 giu 2011 (CEST)