Evento di Halloween/2017

Header Halloween 2017.jpg

L'evento di Halloween 2017 è stato attivo dalle ore 14:00 del 27 ottobre alle ore 14:00 del 13 novembre 2017.
Consisteva in nuovi aspetti per i Metin, nuove decorazioni per i primi villaggi e il gioco dello Yutnori.

Metin e Decorazioni

Metin Zucca
Bandiera di Halloween

Per tutta la durata dell'evento le rocce metin hanno assunto un differente aspetto, prendendo le sembianze di zucche. In tutti i primi villaggi (Joan, Yongan e Pyungmoo) sono presenti delle bandiere decorative a tema Halloween.

Minigioco Yutnori

Per tutta la durata dell'evento è possibile partecipare al minigioco dello Yutnori. Per partecipare è necessario ottenere 28 Tronchi di Betulla, droppabili da tutti i mostri in gioco o acquistabili attraverso l'Item Shop. Il gioco consiste in una sfida contro il computer ad un gioco da tavolo attraverso il Tavoliere da Yutnori, muovendo le apposite pedine con lo scopo di totalizzare più punti possibili. È possibile ottenere premi sia alla conclusione di ogni partita, in base al proprio punteggio, che alla conclusione dell'evento in base alla classifica generale del Server. Per informazioni più dettagliate, consultare la pagina specifica: Yutnori.

Cavalcature e Pet

Sono state introdotte due nuove cavalcature:

Inoltre sono stati introdotti anche 3 nuovi pet:

Costumi e Capigliature

In occasione dell'evento sono stati introdotti 2 nuovi costumi:

e 2 nuove capigliature:

Sia i costumi che le capigliature sono presenti sia in versione maschile che femminile, sia in versione con che senza bonus, ottenibili attraverso l'Item Shop.