Evento di Halloween/2016

Evento Halloween 2016.png


Informazioni Generali

L'evento di Halloween 2016 è stato introdotto in gioco il giorno 28.10.2016 e finirà il giorno 14.11.2016.

Chi può partecipare all'evento?

Possono partecipare tutti i giocatori, indistintamente dal livello o classe.

Che cosa devo fare per partecipare all'evento di Halloween?

Nulla, l'evento inizia e finisce automaticamente.

Quanto tempo si ha per reclamare i premi ottenuti?

Fino a 12 ore dopo la chiusura dell'evento.

Come si può partecipare all'evento?

Bisogna andare da Sam Pumpkin e iniziare la missione che fornisce.

Ho terminato la missione, cosa bisogna fare?

La missione che verrà assegnata ricomincia automaticamente, così fino alla fine dell'evento.

Come si può entrare in classifica?

L'evento prevede una classifica per i migliori 5 giocatori che porteranno più Lanterne di Zucca a Sam; pertanto più lanterne si porterà all'NPC più grande sarà la possibilità di rientrare in classifica.

Quanto dura un turno?

Un turno (missione) dura finchè non vengono consegnate a Sam tutte le lanterne che ha richiesto. Solo dopo averle consegnate è possibile ricevere la ricompensa.

Svolgimento evento

L'evento prevede lo svolgimento di missioni dall'NPC Sam Pumpkin. Lui ti assegnerà una missione e questa deve essere svolta insieme ad altri giocatori.
Bisogna collezionare le Lanterne di Zucca, che dipendono dal numero dei giocatori partecipanti all'evento stesso.
Ci sono due modi per ottenere le ricompense da Sam Pumpkin:

  • Tramite la posizione in classifica: i primi 5 collezionisti prendono un premio da Sam Pumpkin.
  • Tramite l'ammontare totale di lanterne raccolte: se completate tutta la missione di Sam, avrete il premio!

Tipologia di premi

I premi che si possono ottenere durante l'evento di Halloween sono i seguenti:

  • Busta di Dolci ottenibile portando il numero totale di lanterne richieste da Sam.
  • Cestino di Zucca ottenibile rientrando nei primi 5 partecipanti della classifica generale dell'evento.
  • Semi di Zucca ottenibili uccidendo i nuovi mostri di Halloween e distruggendo le rocce metin con sembianze di zucca.

Mostri di Halloween

I mostri introdotti appositamente per l'evento di Halloween 2016, sono i seguenti:

Da questi mostri è possibile droppare i Semi di Zucca.

Metin Zucca

Metin Zucca

Durante l'evento tutte le normali rocce Metin assumeranno un aspetto differente: avranno cioè sembianze da zucca. È possibile droppare da questi i Semi di Zucca.

Costumi e Skin Armi

Anche quest'anno saranno disponibili nuovi costumi e capigliature, oltre alle esclusive Skin per Armi, con le quali potrete decorare e potenziare i vostri personaggi. Nello specifico, vengono introdotte:

Pet

Sono stati introdotti tre tipi di pet in occasione di questo evento:

Inoltre, sarà possibile ottenere anche due nuove cavalcature:

Set Bonus

Equipaggiando tutti i seguent pezzi (o alcuni di essi) garantirà un bonus extra al personaggio. Esistono 2 set:

1° Set Item senza Bonus

Equipaggiando tutti e tre i seguenti elementi garantirà un bonus di +20% Exp

2° Set Item con Bonus

Equipaggiando 2 o più dei seguenti oggetti garantirà un bonus, più pezzi saranno equipaggiati e maggiore sarà il bonus:

F.A.Q.

Devo richiedere le mie ricompense alla fine di ogni turno?

No, tutti i premi sono conservati da Sam Pumpkin fino a quando non vengono presi (max. 12h dopo la fine dell'evento).

Dove posso trovare le rocce Zucca?

Sono le normali rocce Metin, semplicemente con aspetto differente.

Dove posso trovare i mostri di Halloween?

Escono fuori dai Metin (rocce Zucca).

Come posso ottenere le Lanterne di Zucca?

Sono ottenibili da tutti i mostri, quando vengono uccisi.

Quante lanterne minimo si devono portare a Sam per ottenere un premio?

Bisogna portare un minimo di 100 Lanterne.

Dove e come si usa un biglietto per il taglio di capelli o per la skin delle armi?

Ovunque. Basta fare click destro su di esso.