Evento del Ramadan/2015

Immagine Evento Estivo 2015.png


L'evento del Ramadan ha luogo in tutte le Comunità di Metin2 ed è iniziato, per quella Italiana, in data 19 Giugno 2015; esso terminerà il 20 Luglio 2015.
L'evento prevedere l'introduzione di nuovi NPC adibiti solamente a questo evento, con relativi items particolari che permettono al giocatore di svolgere determinati compiti così che possano ottenere delle ricompense.

Informazioni Generali

Per tutta la durata dell'Evento del Ramadan, compaiono due nuovi NPC all'interno della mappa del primo villaggio, per ogni regno.
Esistono 5 versioni colorate dell'NPC Cittadino a digiuno, mentre per lo Storico una, ed esso sarà reperibile accanto alla piazza di ogni villaggio.

Lo Storico

Lo Storico è un NPC particolare che ha il compito di scambiarvi oggetti in cambio di altri e di fornirvi ricompense; in base a ciò che il giocatore sceglie come opzione, questo dovrà adempire alle richieste dell'NPC per ottenere la ricompensa.

Lo Storico

Qualcosa di dolce

Recandosi dall'NPC Storico, i giocatori, se vorranno, potranno scambiare, dopo aver cliccato sull'opzione "Qualcosa di dolce", 10 unità di Pane Icona Pane.png con un item chiamato Dolci Icona Dolci.png.
Questo item ha la caratteristica di possedere determinati bonus utili al giocatore, con un effetto temporaneo di mezz'ora.

Il Frutto della Benedizione

Parlando con lo Storico i giocatori, potranno anche selezionare una diversa opzione, denominata "Il Frutto della Benedizione" e permetterà di ricevere un Frutto della Benedizione Icona Frutto della Benedizione.pngcome ricompensa per avergli portato del Pane.
È possibile ottenere un unità di Frutto della Benedizione al giorno, sempre recandosi dallo stesso NPC.
Una volta recuperati almeno 5 Frutti, lo Storico li scambierà con un Icona Cavallo Nero (sigillo).png Cavallo Nero (sigillo).

Cittadino a digiuno

Un Cittadino a digiuno

Il Cittadino a digiuno è un NPC molto particolare che vaga all'interno della mappa del primo villaggio.
Ha il compito di donare ad un giocatore un Forziere Benedetto Icona Forziere Benedetto.png qualora gli venga consegnato un' Offerta di Cibo Icona Offerta di Cibo.png per far sì che termini il suo digiuno: questa è composta da 10 unità di Pane servito su di un Piatto delle Offerte Icona Piatto delle Offerte.png, reperibile solamente tramite Item Shop.
All'interno del Forziere Benedetto è possibile trovare i seguenti items:

Costumi e Capigliature

Ninja Maschio con Veste Cobra
Ninja Femmina con Veste Cobra

In occasione dell'Evento del Ramadan, sono presenti nell'Item Shop la Veste Cobra (m), Veste Cobra (f), Pettinatura Cobra (m) e Pettinatura Cobra (f).
Sono presenti in versione sia maschile che femminile, e con la possibilità di avere bonus o meno.

Ruota del Destino e Tombola

In occasione dell'Evento del Ramadan sono state riaggiunte all'Item Shop la Ruota del Destino e la Tombola di Primavera/2015.
Esse prevedono nuove sorprese.

Gelati

Dal 7 Agosto 2015 è possibile trovare, come Drop Alternativo dai mostri entro un range di 10 livelli di differenza dal proprio, il GelatoIcona Gelato.png.
Questo oggetto conferisce per 30 minuti il 60% in più della Velocità di Movimento.