Anello dell'Esperienza

Icona oggetto Descrizione

Icona Anello dell'Esperienza.png

Aumenta del 50% la capacità di raccogliere esperienza per 7/15/30 giorni.
Funzione
Aumenta l'exp che si riceve dai mostri del 50% per 7/15/30 giorni nella variante item shop, o per 30 minuti nella variante reperibile in gioco.
Interazioni
Magazzino Negozio Impilabile PG NPC Gettabile Posta
L'oggetto non può essere messo in magazzino L'oggetto non può essere venduto con un fagotto L'oggetto non può essere sovrapposto ad altri uguali L'oggetto non può essere scambiato con un altro personaggio L'oggetto non può essere venduto ad un NPC L'oggetto non può essere buttato a terra L'oggetto non può essere inviato per posta
Si ottiene da

Altro
  • Questo anello si attiva automaticamente subito dopo l'acquisto e fa comparire un'icona nell'angolo in alto a sinistra dell'HUD.
  • La versione Item shop ha effetto su tutti i PG dell'account e il conteggio della durata prosegue anche se si è offline, mentre la versione reperibile nei forzieri dura 30 minuti, funziona solo sul PG che lo usa e la durata si consuma solo se si è online.
  • Il bonus esperienza fornito da questo è sommabile a quello di qualsiasi altra fonte senza conflitti.
  • Da non confondersi con Anello dell'Esperienza (30m), Anello dell'Esperienza (1h), Anello dell'Esperienza (3h) e Anello dell'Esperienza (10h).
  • La variante ottenibile in gioco è sommabile con tutti gli altri bonus esperienza, fatta eccezione per la Pozione della Saggezza da 1 ora.


Prezzo: 61/115/199 DR
Ecco quanto ti sarà accreditato: 61/115/199 DB


Icona IS Anello dell'Esperienza.png

Info

  • +50% di accumulo di esperienza
  • Si attiva al prossimo login
  • Durata: 7/15/30 giorni

Descrizione

Durante le prime guerre la necessità di essere protetti e stare al sicuro, così come quella di avere dei soldati valorosi, erano delle assolute priorità. Non tutti tornavano a casa dai campi battaglia, perciò le difese iniziavano a scarseggiare.

Le truppe di riserva erano costituite da giovani abitanti dei villaggi, che mancavano totalmente di esperienza. Agli studiosi fu quindi dato il compito di trovare un modo per accelerare il percorso formativo delle nuove reclute.

Così venne creato l'Anello dell'Esperienza. Esso aumenta del 50% la capacità di fare esperienza per 7/15/30 giorni (solo in battaglia).